PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi, il gioco si installa se lascio l'applicazione sospesa in modalità di riposo?
Da quello che so, installazioni, aggiornamenti e download vari continuano anche durante la modalità riposo :sisi:

si, è fatta apposta :morris82:

Riguardo la missione "Ora o mai più"

cosa cambia se scelgo di aiutare o no i 2 maghi all'inizio della quest? Ho letto online che prima di farla, se voglio completare la collezione Gwent, è meglio se sfido tutti i locandierai altrimenti perdo delle carte. Confermate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Boh strano, a me non funziona :asd: Invece ha installato tutto dopo aver chiuso l'applicazione, mentre giocavo ad altro!
Va attivata dalle opzioni questa funzione, può darsi tu ce l'abbia disabilitata

Riguardo la missione "Ora o mai più"
cosa cambia se scelgo di aiutare o no i 2 maghi all'inizio della quest? Ho letto online che prima di farla, se voglio completare la collezione Gwent, è meglio se sfido tutti i locandierai altrimenti perdo delle carte. Confermate?

Interessa anche a me questa cosa delle carte :sisi:

Interessa anche a me questa cosa delle carte :sisi:
In pratica

Se salvate i Maghi - L'oste muore (e non ci potete più giocare a Gwent, né comprare le sue carte)

Se non salvate i Maghi (condannandoli a morte) - L'oste vive (potrete tornare da lui quando volete)

:ahsisi:

In pratica
Se salvate i Maghi - L'oste muore (e non ci potete più giocare a Gwent, né comprare le sue carte)

Se non salvate i Maghi (condannandoli a morte) - L'oste vive (potrete tornare da lui quando volete)

:ahsisi:
quale oste? Così almeno controllo se ho fatto tutto da lui

quale oste? Così almeno controllo se ho fatto tutto da lui

Osteria Martinpescatore :sisi:

Ho finito "sulle tracce di junior", a che punto di Novigrad sono?

Voi chi avete scelto?
yennefer o triss?
Non sono ancora a quel punto ma

diamine Triss è bellissima! Ho un debole per lei!

Ho finito "sulle tracce di junior", a che punto di Novigrad sono?
Se hai fatto anche la Main del tesoro di Dijkstra, sei alla fine della Main di Novigrad... Ti manca giusto una Main Quest mi pare e poi la Quest Principale di Novigrad sarà conclusa:sisi:

Se hai fatto anche la Main del tesoro di Dijkstra, sei alla fine della Main di Novigrad... Ti manca giusto una Main Quest mi pare e poi la Quest Principale di Novigrad sarà conclusa:sisi:
si, ho completato sia la main del tesoro di Dijkstra che la main di Triss (terminata nel migliore dei modi,troppo bella Triss)...ora devo tornare da Priscilla e penso trovare Dudu.

Fatte anche quasi tutte le secondarie, tipo quella di Mannaia e altre diverse.

Mi rimane il torneo al Passiflora e qualche piccola altra cosa (come esplorare per bene la parte nord della città perché il gioco ti ci porta poche volte).

Comunque sempre più entusiasta, anche se devo dire che mi aspettavo più quest a Novigrad (tra le main e le secondarie non sono poi tantissime)

Fatemi capire bene

prima Cori è stata dalle streghe e poi è arrivata a nido del corvo?

si, ho completato sia la main del tesoro di Dijkstra che la main di Triss (terminata nel migliore dei modi,troppo bella Triss)...ora devo tornare da Priscilla e penso trovare Dudu.

Fatte anche quasi tutte le secondarie, tipo quella di Mannaia e altre diverse.

Mi rimane il torneo al Passiflora e qualche piccola altra cosa (come esplorare per bene la parte nord della città perché il gioco ti ci porta poche volte).

Comunque sempre più entusiasta, anche se devo dire che mi aspettavo più quest a Novigrad (tra le main e le secondarie non sono poi tantissime)

Attenzione che ce ne sono pure moltissime fuori dalla città... Insomma nelle campagna di Novigrad... Una grossa fetta è in città sì, ma pure l'area circostante è bella densa :kep88:

Fatemi capire bene
prima Cori è stata dalle streghe e poi è arrivata a nido del corvo?
Esattamente :sisi:

Alla prima run e senza infarinatura dei libri direi che
Entrambe è la miglior cosa :asd:
Io ho optato

per triss, che è fantastica, però la tentazione di yennefer c'è :asd:

Non sono ancora a quel punto ma
diamine Triss è bellissima! Ho un debole per lei!

Attenzione che ce ne sono pure moltissime fuori dalla città... Insomma nelle campagna di Novigrad... Una grossa fetta è in città sì, ma pure l'area circostante è bella densa :kep88:

Esattamente :sisi:
Quindi devo dedurre che dall'

Elfo sarebbe dovuta andare dopo e non ci è mai arrivata?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro