Da quello che so, installazioni, aggiornamenti e download vari continuano anche durante la modalità riposoRagazzi, il gioco si installa se lascio l'applicazione sospesa in modalità di riposo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che so, installazioni, aggiornamenti e download vari continuano anche durante la modalità riposoRagazzi, il gioco si installa se lascio l'applicazione sospesa in modalità di riposo?
Da quello che so, installazioni, aggiornamenti e download vari continuano anche durante la modalità riposo![]()
si, è fatta apposta :morris82:
Va attivata dalle opzioni questa funzione, può darsi tu ce l'abbia disabilitataBoh strano, a me non funzionaInvece ha installato tutto dopo aver chiuso l'applicazione, mentre giocavo ad altro!
Interessa anche a me questa cosa delle carteRiguardo la missione "Ora o mai più"cosa cambia se scelgo di aiutare o no i 2 maghi all'inizio della quest? Ho letto online che prima di farla, se voglio completare la collezione Gwent, è meglio se sfido tutti i locandierai altrimenti perdo delle carte. Confermate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In praticaInteressa anche a me questa cosa delle carte![]()
In pratica
Se salvate i Maghi - L'oste muore (e non ci potete più giocare a Gwent, né comprare le sue carte)
Se non salvate i Maghi (condannandoli a morte) - L'oste vive (potrete tornare da lui quando volete)
quale oste? Così almeno controllo se ho fatto tutto da lui
Non sono ancora a quel punto maVoi chi avete scelto?
yennefer o triss?
Ho finito "sulle tracce di junior", a che punto di Novigrad sono?
Se hai fatto anche la Main del tesoro di Dijkstra, sei alla fine della Main di Novigrad... Ti manca giusto una Main Quest mi pare e poi la Quest Principale di Novigrad sarà conclusa
Alla prima run e senza infarinatura dei libri direi cheVoi chi avete scelto?
yennefer o triss?
Attenzione che ce ne sono pure moltissime fuori dalla città... Insomma nelle campagna di Novigrad... Una grossa fetta è in città sì, ma pure l'area circostante è bella densa :kep88:si, ho completato sia la main del tesoro di Dijkstra che la main di Triss (terminata nel migliore dei modi,troppo bella Triss)...ora devo tornare da Priscilla e penso trovare Dudu.
Fatte anche quasi tutte le secondarie, tipo quella di Mannaia e altre diverse.
Mi rimane il torneo al Passiflora e qualche piccola altra cosa (come esplorare per bene la parte nord della città perché il gioco ti ci porta poche volte).
Comunque sempre più entusiasta, anche se devo dire che mi aspettavo più quest a Novigrad (tra le main e le secondarie non sono poi tantissime)
EsattamenteFatemi capire beneprima Cori è stata dalle streghe e poi è arrivata a nido del corvo?
Io ho optatoAlla prima run e senza infarinatura dei libri direi cheEntrambe è la miglior cosa
Non sono ancora a quel punto madiamine Triss è bellissima! Ho un debole per lei!
Quindi devo dedurre che dall'Attenzione che ce ne sono pure moltissime fuori dalla città... Insomma nelle campagna di Novigrad... Una grossa fetta è in città sì, ma pure l'area circostante è bella densa :kep88:
Esattamente![]()