PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sì assolutamente; il finale di Blood and Wine ha davvero senso solo se giocato post gioco base. :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì assolutamente; il finale di Blood and Wine ha davvero senso solo se giocato post gioco base. :sisi:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Concordo, il Finale di BaW ha senso solo come chiusura globale.. È una perla in sto senso.. Giocarlo prima non solo perderebbe molto, ma rallenterebbe tantissimo la Main Quest di Wild Hunt:kep88:

Prego:nev:

Visto che il gioco ti è piaciuto molto, scommetto che le espansioni le amerai tanto quanto.. Preparati:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, il Finale di BaW ha senso solo come chiusura globale.. È una perla in sto senso.. Giocarlo prima non solo perderebbe molto, ma rallenterebbe tantissimo la Main Quest di Wild Hunt:kep88:
Quando ero decisa ad iniziare il NG+ ho caricato prima un salvataggio mentre mi trovavo a

Corvo Bianco, accanto a Yennefer
E niente... non ce l'ho fatta, ho continuato a girovagare per le vigne. :bruniii:

Quando ero decisa ad iniziare il NG+ ho caricato prima un salvataggio mentre mi trovavo a
Corvo Bianco, accanto a Yennefer
E niente... non ce l'ho fatta, ho continuato a girovagare per le vigne. :bruniii:
Il Toussaint è l'unica location del gioco che ti invoglia a restare... Le altre sono magiche e spingono all'esplorazione, ma trasmettono pericolo... Il Toussaint è confortante e calmo... Invoglia a rimanere lì per sempre:asd: Hanno creato una vera perla di World Design con BaW :kep88: Poi va be'

la chiusura, che è rivolta sia a Geralt sia al Giocatore è uno dei migliori in cui poter chiudere la saga secondo me... Pura poesia meta videoludica :morris82:
Meglio che non ci penso se no finisco per ricominciarlo, e non è proprio il momento giusto per farlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io giocherei persino HoS durante il primo atto se il livello lo permette, e si potrebbe scegliere il finale

di lasciare morire Olgier chiedendo a Gaunter indizi su Ciri
.

Il primo atto, parlando da un punto di vista della storia e degli eventi, è quello che lascia più tempo all'esplorazione e maggiore libertà.

Io giocherei persino HoS durante il primo atto se il livello lo permette, e si potrebbe scegliere il finale
di lasciare morire Olgier chiedendo a Gaunter indizi su Ciri
.

Il primo atto, parlando da un punto di vista della storia e degli eventi, è quello che lascia più tempo all'esplorazione e maggiore libertà.
In effetti un'opzione per scalare il livello di HoS a quello grosso modo dell'Atto 1 sarebbe figo, visto che

la possibilità di giocare HoS come parte dell'indagine su Ciri è decisamente interessante :morris82:
Mentre BaW volente o nolente ha senso solo come Sequel:asd:

La missione:
peccati carnali mi ricorda molto Jack lo squartatore
Yep... Il feeling è proprio quello...:sisi: E' una delle mie preferite :morris82:

l'assassino si capiva, però bellissima missione :sisi:

Sì si intuisce abbastanza presto, già solo per una serie di dialoghi opzionali che ti instillano il dubbio:asd:

In effetti un'opzione per scalare il livello di HoS a quello grosso modo dell'Atto 1 sarebbe figo, visto che
la possibilità di giocare HoS come parte dell'indagine su Ciri è decisamente interessante :morris82:
Mentre BaW volente o nolente ha senso solo come Sequel:asd:
Anzi faccio una piccola correzione, HoS è meglio giocarlo prima dell'Atto 3, nello special modo SPOILER su di una side quest molto ma molto importante

dell'assassinio di Radovid, visto che vedremo da tutte le parti guardie della Redania, nonchè la stessa Shani andrà sul fronte di guerra.

Mi mancano 2 carte nel Velen, ho girato dappertutto ma non le trovo...una sicuramente è di una delle 3 megere, l'altra non saprei... avete un elenco dei venditori di carte oppure sapete dove poter andare a controllare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Solo io rosico per il non supporto a PRO? :asd: Avrei fatto volentieri la terza run in quel caso :rickds:

Solo io rosico per il non supporto a PRO? :asd: Avrei fatto volentieri la terza run in quel caso :rickds:
Siamo in due...e credo, oltre a noi, molti altri :( Ma, alla fine, il mancato supporto è comprensibile: oramai sono impegnati a pieno regime con Cyberpunk.

Siamo in due...e credo, oltre a noi, molti altri :( Ma, alla fine, il mancato supporto è comprensibile: oramai sono impegnati a pieno regime con Cyberpunk.
Sicuramente, però il rimpianto rimane :unsisi:

Mi mancano 2 carte nel Velen, ho girato dappertutto ma non le trovo...una sicuramente è di una delle 3 megere, l'altra non saprei... avete un elenco dei venditori di carte oppure sapete dove poter andare a controllare?
Anche a me mancava la terza megera, ma se non ricordo male l'ho vinta nelle skellige! mi pare contro qualche fabbro/mercante

però cmq non sono sicurissimo, ma son quasi sicuro che non l'ho presa nel Velen.

E cmq è rimasta anche a me una carta da prendere nel Velen, non saprei proprio dove sbattere la testa

è come cercare il classico ago nel pagliaio, l'unico consiglio che posso darti è di giocare con tutti i locandierei/fabbri etc. possibili.

Anche a me mancava la terza megera, ma se non ricordo male l'ho vinta nelle skellige! mi pare contro qualche fabbro/mercanteperò cmq non sono sicurissimo, ma son quasi sicuro che non l'ho presa nel Velen.

E cmq è rimasta anche a me una carta da prendere nel Velen, non saprei proprio dove sbattere la testa

è come cercare il classico ago nel pagliaio, l'unico consiglio che posso darti è di giocare con tutti i locandierei/fabbri etc. possibili.
Aspetta, ma le carte di zona, quelle segnate sul libro come "Velen", "Novigrad", ecc.. non si vincono casualmente, vero?

Cioè, sono le carte che si comprano dai mercanti oppure si vincono in quest speciali

Aspetta, ma le carte di zona, quelle segnate sul libro come "Velen", "Novigrad", ecc.. non si vincono casualmente, vero?Cioè, sono le carte che si comprano dai mercanti oppure si vincono in quest speciali

Le carte di zona sono quelle vendute da un determinato mercante di zona :sisi:

Le carte casuali sono le ultime della lista e le puoi ottenere a prescindere dalla zona! :kep88:

Mi si sta buggando non poco, gente ma sopratutto cavalli che si incastrano tra i muri :morris82:.

Comunque:

1 perché il

torneo di gwent richiede il livello 26 per essere fatto? Lo posso fare comunque essendo al livello 11?
2 c'è un modo per sapere quali mercanti devo battere a gwent perché mi diano le carte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro