PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E platino!il contatore segna 131 ore che mi sembrano volate...gioco fantastico con una cura maniacale.Consiglio a tutti di giocarci almeno una volta nella vita.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

E platino!il contatore segna 131 ore che mi sembrano volate...gioco fantastico con una cura maniacale.Consiglio a tutti di giocarci almeno una volta nella vita.
Complimenti :sisi: e stato difficile platinarlo?

Complimenti :sisi: e stato difficile platinarlo?
Non tanto gli unici ostacoli sono di finirlo a marcia della morte(ma niente di impossibile)raccogliere tutte le carte(ma che con una guida si fa facilmente)e di fare i 50 headshot con la balestra(ma esiste un modo per uscirne velocemente,ho impiegato un paio di orette personalmente)

Non tanto gli unici ostacoli sono di finirlo a marcia della morte(ma niente di impossibile)raccogliere tutte le carte(ma che con una guida si fa facilmente)e di fare i 50 headshot con la balestra(ma esiste un modo per uscirne velocemente,ho impiegato un paio di orette personalmente)
Mi puoi illuminare sul metodo che hai usato per ottenere i 50 headshot? :cry:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io lo feci a skellige, con 2 nemici che respawnavano appena mi giravo:asd:

rottura di palle comunque:asd:

131 ore non sono neanche esagerate per il platino. Complimenti!

io lo feci a skellige, con 2 nemici che respawnavano appena mi giravo:asd:rottura di palle comunque:asd:
Decisamente, io avevo fatto radici alla Fossa dei Diavoli ma c'erano volte in cui inspiegabilmente non mi segnava il colpo alla testa e poi mi sono arresa :rickds:

Vai nel velen-fossa dei diavoli attiri i nemici al cancello principale(non riusciranno a superare il cancello e si bloccheranno li)quando li uccidi tutti fai il viaggio rapido in un altra mappa e poi torni in un oretta e mezza/due ce la dovresti fare

131 ore non sono neanche esagerate per il platino. Complimenti!
Considerando che ho giocato anche i 2 dlc si 131 ore sono decisamente poche.

Vai nel velen-fossa dei diavoli attiri i nemici al cancello principale(non riusciranno a superare il cancello e si bloccheranno li)quando li uccidi tutti fai il viaggio rapido in un altra mappa e poi torni in un oretta e mezza/due ce la dovresti fare
Ah proprio dove mi sono infognata, un giorno ci riproverò, grazie :rickds: Per gli headshot deve apparire la stringa arancione nel diario di combattimento?

Ah proprio dove mi sono infognata, un giorno ci riproverò, grazie :rickds: Per gli headshot deve apparire la stringa arancione nel diario di combattimento?
Che stringa?

Che stringa?
Di solito quando combatti c'è il registro a sinistra, è minuscolo "Geralt colpisce bandito per..." :asd: e ad ogni colpo critico compare una stringa arancione

Di solito quando combatti c'è il registro a sinistra, è minuscolo "Geralt colpisce bandito per..." :asd: e ad ogni colpo critico compare una stringa arancione
Giuro non l'ho mai visto hahahahaha

Puoi anche averlo disattivato :rickds:
Misa che lo avevo disattivato allora.lo avevano aggiunto con le ultime patch per caso?

Sono a pochi minuti dalle 100 ore di gioco, mi trovo da poco alle Skellige e devo ancora cominciare la main quest "Echi dal passato".

Che dire, sto amando sempre di più questo gioco, che è immenso!

Erano anni che non "vivevo" un esperienza simile, dai tempi dei FF...

E quando avrò finito questo mi fionderò o su FFXV o su DS3 che pare essere un gran gioco!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro