- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Ma la versione GOTY non legge il salvataggio della versione normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.Ma la versione GOTY non legge il salvataggio della versione normale?
ComplimentiE platino!il contatore segna 131 ore che mi sembrano volate...gioco fantastico con una cura maniacale.Consiglio a tutti di giocarci almeno una volta nella vita.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non tanto gli unici ostacoli sono di finirlo a marcia della morte(ma niente di impossibile)raccogliere tutte le carte(ma che con una guida si fa facilmente)e di fare i 50 headshot con la balestra(ma esiste un modo per uscirne velocemente,ho impiegato un paio di orette personalmente)Complimentie stato difficile platinarlo?
Mi puoi illuminare sul metodo che hai usato per ottenere i 50 headshot? :cry:Non tanto gli unici ostacoli sono di finirlo a marcia della morte(ma niente di impossibile)raccogliere tutte le carte(ma che con una guida si fa facilmente)e di fare i 50 headshot con la balestra(ma esiste un modo per uscirne velocemente,ho impiegato un paio di orette personalmente)
io lo feci a skellige, con 2 nemici che respawnavano appena mi giravoMi puoi illuminare sul metodo che hai usato per ottenere i 50 headshot? :cry:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
131 ore non sono neanche esagerate per il platino. Complimenti!E platino!il contatore segna 131 ore che mi sembrano volate...gioco fantastico con una cura maniacale.Consiglio a tutti di giocarci almeno una volta nella vita.
Decisamente, io avevo fatto radici alla Fossa dei Diavoli ma c'erano volte in cui inspiegabilmente non mi segnava il colpo alla testa e poi mi sono arresaio lo feci a skellige, con 2 nemici che respawnavano appena mi giravorottura di palle comunque
![]()
Vai nel velen-fossa dei diavoli attiri i nemici al cancello principale(non riusciranno a superare il cancello e si bloccheranno li)quando li uccidi tutti fai il viaggio rapido in un altra mappa e poi torni in un oretta e mezza/due ce la dovresti fareMi puoi illuminare sul metodo che hai usato per ottenere i 50 headshot? :cry:
Considerando che ho giocato anche i 2 dlc si 131 ore sono decisamente poche.131 ore non sono neanche esagerate per il platino. Complimenti!
Ah proprio dove mi sono infognata, un giorno ci riproverò, grazieVai nel velen-fossa dei diavoli attiri i nemici al cancello principale(non riusciranno a superare il cancello e si bloccheranno li)quando li uccidi tutti fai il viaggio rapido in un altra mappa e poi torni in un oretta e mezza/due ce la dovresti fare
Che stringa?Ah proprio dove mi sono infognata, un giorno ci riproverò, graziePer gli headshot deve apparire la stringa arancione nel diario di combattimento?
Di solito quando combatti c'è il registro a sinistra, è minuscolo "Geralt colpisce bandito per..."Che stringa?
Giuro non l'ho mai visto hahahahahaDi solito quando combatti c'è il registro a sinistra, è minuscolo "Geralt colpisce bandito per..."e ad ogni colpo critico compare una stringa arancione
Puoi anche averlo disattivatoGiuro non l'ho mai visto hahahahaha
Misa che lo avevo disattivato allora.lo avevano aggiunto con le ultime patch per caso?Puoi anche averlo disattivato