Noir
Amministratore
nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è esclusica vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è esclusica vero?
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora fatti consumare dall'hype come sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi so rivisto i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E con questo la finiamo con la meravigliosa puttanata Skyrim VS The Witcher.Bellissimo, emozionante, ***.
Eccallà.Eh ma sai, un open world come Skyrim necessita di modelli pre-impostati come missioni e cose simili, si devono ripetere per forza di cose, hai mai visto la vastità della mappa ? in The Witcher 2 puoi solo esplorare piccole porzioni di mappa e tutto ha muri invisibili, li voglio vedere i CDP fare un open-world come Skyrim, non riuscirebbero mai ad arrivare ai livelli di Bethesda.
Si sono collegati!Giocare il terzo capitolo senza prima aver fatto quello precedente..non è proprio il massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti perdi veramente molto e rischi di non capire bene tutta la vicenda!Non ho mai giocato alla serie The Witcher. Questo mi attira come pochi altri.. non è che per caso questo capitolo è collegato con il due?Scusate le domande banali ma su questa serie non so niente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cavolo. Dovrò organizzarmi per giocare e avere gli altri.. anche perchè veramente mi ispira sto gioco. :morris82:Si sono collegati!Giocare il terzo capitolo senza prima aver fatto quello precedente..non è proprio il massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti perdi veramente molto e rischi di non capire bene tutta la vicenda!
E fai benissimo!I CDP hanno fatto veramente un lavoro di qualità!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cavolo. Dovrò organizzarmi per giocare e avere gli altri.. anche perchè veramente mi ispira sto gioco. :morris82: