One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è esclusica vero?
nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14772_home.jpg
Anteprima di The Witcher 3

A cura di Alessandro Arndt Mucchi (Mugo) del 12/06/2013

Le Informazioni:

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: CD Projekt

Data uscita: TBA 2014

ASPETTATIVE

- Tecnicamente ottimo

- Mondo vivo e ricco di contenuti

- Sistema di scelte profondo

257.gif
The Witcher 3 è, già dal primo giorno di fiera, uno dei titoli più interessanti dell'E3 2013. Si tratta del terzo capitolo di una fortunata serie, ma non è solo per questo che ci sentiamo di essere più che ottimisti. Siamo così positivi perché, da quanto visto, pare che le tante novità inserite siano sviluppate sapientemente, evolvendo senza snaturare una formula vincente. Open-world, livello tecnico altissimo, pioggia di contenuti e sistema di scelte profondo sono solo alcune delle caratteristiche più interessanti del titolo CD Project. Rimanete sulle pagine di Spaziogames, dunque, per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardo l'ultima avventura dello Strigo.

Ultima modifica da un moderatore:
mi so rivisto i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi so rivisto i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora fatti consumare dall'hype come sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo, emozionante, ***.
E con questo la finiamo con la meravigliosa puttanata Skyrim VS The Witcher.

Ovvero

Eh ma sai, un open world come Skyrim necessita di modelli pre-impostati come missioni e cose simili, si devono ripetere per forza di cose, hai mai visto la vastità della mappa ? in The Witcher 2 puoi solo esplorare piccole porzioni di mappa e tutto ha muri invisibili, li voglio vedere i CDP fare un open-world come Skyrim, non riuscirebbero mai ad arrivare ai livelli di Bethesda.
Eccallà. :patpat:

Non ho mai giocato alla serie The Witcher. Questo mi attira come pochi altri.. non è che per caso questo capitolo è collegato con il due?

Scusate le domande banali ma su questa serie non so niente.

Non ho mai giocato alla serie The Witcher. Questo mi attira come pochi altri.. non è che per caso questo capitolo è collegato con il due?Scusate le domande banali ma su questa serie non so niente.
Si sono collegati!Giocare il terzo capitolo senza prima aver fatto quello precedente..non è proprio il massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti perdi veramente molto e rischi di non capire bene tutta la vicenda!

Si sono collegati!Giocare il terzo capitolo senza prima aver fatto quello precedente..non è proprio il massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti perdi veramente molto e rischi di non capire bene tutta la vicenda!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cavolo. Dovrò organizzarmi per giocare e avere gli altri.. anche perchè veramente mi ispira sto gioco. :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cavolo. Dovrò organizzarmi per giocare e avere gli altri.. anche perchè veramente mi ispira sto gioco. :morris82:
E fai benissimo!I CDP hanno fatto veramente un lavoro di qualità!

Guarda per The witcher 1 (e anche il 2 ovviamente) l'avevano scontato poco tempo fa su GOG e Steam e visto che tra poco inizieranno i saldi lo risconteranno!

The witcher 2 su amazon sta sui 35 euro se non sbaglio!

Ma puoi uccidere i civili a caso?

[h=1]Concept Art inedito per The Witcher 3: Wild Hunt [/h]Lenire l'attesa di un titolo così promettente, ambizioso e lungamente atteso come The Witcher 3: Wild Hunt è impresa ardua, e le informazioni rilasciate con il contagocce da CD Project RED non aiutano, sebbene siano sempre ben accette. E' questo il caso di un nuovo concept art pubblicato di recente dagli sviluppatori, che mostra una landa desolata scossa dalla guerra, il cui passaggio è visibile dalla desolazione dello scenario.

179026_1.jpg

Spaziogames

che hype :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro