Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E basta con sto pessimismo...sarà un gioco della madonna e lo sarà per xone e ps4:sasa:voi credete che girerà così pure sulle console?
o è la versione pc max ultra high uber?
Ovvio che su console non sarà così, ma sarà il top del momento pure su consolevoi credete che girerà così pure sulle console?
o è la versione pc max ultra high uber?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non vedi hype?!Non vedo hype qui. Perchè non vedo hype?Hyppatevi maledetti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto costa la collector?non vedi hype?!praticamente ho sulle spalle un altro me fatto di hype//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
preso per pc su GOG.com
ora prenoto la collector per console![]()
ma veramente, adesso deve uscire non a febbraio:game::game::game:Cavalcare ha senso adesso, i mostri, i combattimenti.... la caccia selvaggia! Aiutatemi...
Datemi questo fottutto giocoooo :gwonam2:
per me non è un problema, ho già preordinato la versione pc, e poi prendo la collector della versione console che esce meglio.Sarà un gioco stupendo ma scordatevi quella uber grafica su console,perchè poi ci si resta male.....:.bip:

Pure io lo prenderei anche avesse grafica da play uno,facevo per dire visto che mai come in questo inizio gen per molti sembra contare solo risoluzione e frame rate,comè che lo hai già prenotato per pc?esce prima che per console?per me non è un problema, ho già preordinato la versione pc, e poi prendo la collector della versione console che esce meglio.comunque quando esce per me su console sarà il top grafico del momento, ovviamente inferiore al pc ma il top su console.
bellissimo leggere nella stanza play che c'è chi dice che quello è il minimo che può fare ps4![]()