One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio

PARTY_6f9750_2098765.gif

bella pure la limited.

voi credete che girerà così pure sulle console?
o è la versione pc max ultra high uber?
E basta con sto pessimismo...sarà un gioco della madonna e lo sarà per xone e ps4:sasa:

Prenoterò la collector non appena sarà prenotabile...

:morristend:

mamma mia:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non vedo hype qui. Perchè non vedo hype?

Hyppatevi maledetti.

uozfts.gif

headppjaf.gif

nwuwvy.gif

wfwwwz.gif

witcher3vnf7l.gif

logpsq.gif

w35dkqr.gif

w5pgjfb.gif

w11rojua.gif

w7mwj8i.gif

ookjou.gif

Non vedo hype qui. Perchè non vedo hype?Hyppatevi maledetti.

uozfts.gif

headppjaf.gif

nwuwvy.gif

wfwwwz.gif

witcher3vnf7l.gif

logpsq.gif

w35dkqr.gif

w5pgjfb.gif

w11rojua.gif

w7mwj8i.gif

ookjou.gif
non vedi hype?!

praticamente ho sulle spalle un altro me fatto di hype:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

preso per pc su GOG.com

ora prenoto la collector per console:predicatore:

Ultima modifica:
non vedi hype?!praticamente ho sulle spalle un altro me fatto di hype:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

preso per pc su GOG.com

ora prenoto la collector per console:predicatore:
Quanto costa la collector?

questo è un capolavoro annunciato...spero che durante l'e3 ci sia ancora gameplay:predicatore:

Cavalcare ha senso adesso, i mostri, i combattimenti.... la caccia selvaggia! Aiutatemi...

Datemi questo fottutto giocoooo :gwonam2:

Cavalcare ha senso adesso, i mostri, i combattimenti.... la caccia selvaggia! Aiutatemi...
Datemi questo fottutto giocoooo :gwonam2:
ma veramente, adesso deve uscire non a febbraio:game::game::game:

Sarà un gioco stupendo ma scordatevi quella uber grafica su console,perchè poi ci si resta male.....:.bip:

Sarà un gioco stupendo ma scordatevi quella uber grafica su console,perchè poi ci si resta male.....:.bip:
per me non è un problema, ho già preordinato la versione pc, e poi prendo la collector della versione console che esce meglio.

comunque quando esce per me su console sarà il top grafico del momento, ovviamente inferiore al pc ma il top su console.

bellissimo leggere nella stanza play che c'è chi dice che quello è il minimo che può fare ps4:rickds::rickds::rickds:

per me non è un problema, ho già preordinato la versione pc, e poi prendo la collector della versione console che esce meglio.comunque quando esce per me su console sarà il top grafico del momento, ovviamente inferiore al pc ma il top su console.

bellissimo leggere nella stanza play che c'è chi dice che quello è il minimo che può fare ps4:rickds::rickds::rickds:
Pure io lo prenderei anche avesse grafica da play uno,facevo per dire visto che mai come in questo inizio gen per molti sembra contare solo risoluzione e frame rate,comè che lo hai già prenotato per pc?esce prima che per console?:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro