Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!
Mi basta leggere il disclaimer “technical presentation not actual gameplay” per capire che probabilmente non sarà così.
Questa demo gira così magari (su devkit, ambiente super controllato ecc) ma il gioco finale che dovrà gestire molte più cose che non riguardano prettamente la grafica sarà per forza di cose downgradato (o no?)
E mi spiace perché poi si beccheranno ancora insulti.
Mi ero scordato del doppiaggio italiano, meglio, perchè Ciri la nuova voce è complicata da accettare (questione normale) ma in italiano essendo proprio diversa come esperienza (che prediligo) a meno che non mettono una voce da sessantenne, dovrebbe piacermi di più
Comunque ragazzi, senza offesa eh però se anche qui, in un forum di appassionati, dobbiamo cadere nel tranello del “oh no, hanno sbagliato di nuovo, vedrete che non sarà così” allora mi cascano le palle a terra.
Sono casi diversi, situazioni diverse. Basta dare un po’ più di contesto e amen.
Mah, il contesto è quello che si creano da soli.
A parte che mi sembra tagliatissima quella "cinematic" non so, sembra stata sia segata all'ultimo per dire "così facciamo vedere qualcosa anche al SGF" (un puro delirio mio)
Per il resto questa bellissima tech-demo nasce e muore qua, come ha detto qualcuno, fuori dal percorso del sentiero, non c'era niente di preparato.
Ma dare anche il contesto giusto no? Il contesto è far vedere l'engine, le animazioni, la grafica, i mille effetti come si comporta con un gioco attualmente in sviluppo, con questo 5.6 mostruoso. Per carità tutto stupendo, bellissimo, le animazioni, il cesto con la mela, tutto stupendo, ma tutto creato apposta, per far vedere fisica e ogni cosa. CERTO, è probabile che queste cose siano messe ma comprendo anche chi è scettico, chi conserva qualche dubbio e anche chi ironicamente dice "ma l'hanno rifatto sul serio?"
In quest'epoca, che non è più l'epoca di Killzone 2, il gamer medio e casual, veterano e pro, ha visto mille grafiche "WOW" ha visto mille giochi "WOW" e non si fa più trascinare dall'aipe. Per carità, tutto bellissimo, tutto perfetto, fin troppo.
Ma chi conserva dei dubbi lo comprendo.
Ancora una volta, aspettiamo e vediamo.
Aspettiamo di vedere GAMEPLAY, UI, interfaccia, alchimia, cazzi vari e bubole varie right?
Mi ero scordato del doppiaggio italiano, meglio, perchè Ciri la nuova voce è complicata da accettare (questione normale) ma in italiano essendo proprio diversa come esperienza (che prediligo) a meno che non mettono una voce da sessantenne, dovrebbe piacermi di più
Listen to the voice lines of Gwent: The Witcher Card Game. Full card database including older versions of the game. Available in 12 languages. Made for the Gwent community.
Tech demo showcased how the CD PROJEKT RED and Epic Games are working together to power the world of The Witcher 4 on PC, PlayStation, and Xbox, and bring large open-world support to Unreal Engine.
Ok nella PR sono più attenti. La Demo è su PS5 ma il gioco è per PS (e PC, ed Xbox). Bene o male si sa che si finirà sul crossgen.
Dovrebbe occuparsene Leonardo Gajo, storico direttore del doppiaggio videoludico da 25 anni (Mafia, Bioshock, vari Assassin's Creed, tutti i giochi Blizzard degli ultimi 15 anni, Cyberpunk 2077 ecc..) ha confermato (sebbene in privato) che dirigerà lui il doppiaggio ita di Witcher 4.
Tech demo showcased how the CD PROJEKT RED and Epic Games are working together to power the world of The Witcher 4 on PC, PlayStation, and Xbox, and bring large open-world support to Unreal Engine.
Ok nella PR sono più attenti. La Demo è su PS5 ma il gioco è per PS (e PC, ed Xbox). Bene o male si sa che si finirà sul crossgen.
Comunque non abbiamo dodgiato la puzza di esclusiva epic+gog, visto che gog ha iniziato con le esclusive seguendo i pr di epic, un po' di stretta viene.
però ragazzi mostrare una demo tecnica di un gioco in uscita nei prossimi 2-3 anni DEVE avere una grafica finale molto simile a quella vista oggi,altrimenti ti prendi i rischi del caso.
se avessero fatto una demo tecnica di un gioco generico che non uscirà la si prende in maniera completamente diversa.
così te le vai a cercare.
giusto mettere le mani avanti con il "not actual gameplay"
Comunque non abbiamo dodgiato la puzza di esclusiva epic+gog, visto che gog ha iniziato con le esclusive seguendo i pr di epic, un po' di stretta viene.
Nel caso pensavo alla solita di 6 mesi, che crea quella shitstorm da contratti di 2000 pagine, riassumibili in una in cui vendi l'anima.
Insomma li vedo molto pappa e ciccia.
Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
Comunque sempre post, queste chiarezze
Prima ci si fa pubblicità poi si mettono i puntini.
Mi riferisco alle testate, che ci giocano parecchio per farmare.
Che poi questa presentazione apre a un'altra questione: non sarebbe meglio fare un gioco con aree più ristrette, magari molto più breve ma con questa cura nei dettagli?
Io sto seguendo lo state, e sto piano piano capendo (parola grossa) come questo 5.6 funziona, le parole, le immagini, e come funziona mi stanno convincendo sul fatto che quello che abbiamo visto NON subirà alcun downgrade, anzi. Tutto il progetto dell'UE è basato sulle performance specialmente sulle console (generalizzano, ma stanno chiaramente parlando di PS5 e Micro)
È una presentazione di come il software lavora, scompatta in blocchi volumetrici, alleggerendo il carico di lavoro sulla CPU in maniera considerevole, citano la tech-demo di Matrix per rendersi conto di come potesse gestire 38,000 veicoli (parole loro) senza alcun problema.
Questa parte dello STATE è chiaramente dedicata ai dev, quindi sto facendo domande ad alcuni che trafficano con queste cose, sono tutti piuttosto convinti senza mezze misure sul fatto che se effettivamente l'engine lavora in questo modo, e che quello che abbiamo visto gira su una PS5.
Così mi è stato spiegato,
"Quando si parla di tech, si intende proprio questo, ovvero creare un software all'avanguardia che non pesa su un hardware, è piuttosto semplice da capire, te lo spiego: la grafica e mille aspetti ingame sono solo in apparenza aspetti difficili da gestire, ma se per esempio si cambia il linguaggio con la macchina, cosa che in un certo senso 5.6 sembra fare, la macchina impara una nuova lingua, usando le stesse parole, (concetti grafici e computazionali) ma con una grammatica e una sintassi ottimizzate. Te l'ho fatta semplice-basic"