Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma passi l'età, ma perché non rispettare l'etnia?! È pallida da quello che so io nell'opera, perché allora avete ingaggiato questa attrice per il ruolo?! È MOLTO carina, non fraintendetemi, ma... cosa c'entra con Yen esteticamente?!
Netflix è sempre netflix eh, non c'è niente da fare, se non fa almeno 1-2 cazzate a livello etnico, non sta bene. È più forte di loro. Death Note e Umbrella Academy anyone?
Vale la stessa cosa per Shade di Luke Cage, che da nero diventa bianco, non cambia nulla, è la stessa cosa.
È una questione di coerenza. :mellow:
Triss è proprio nibba invece :ahsisi:

Il cast di alcuni personaggi è indecente (Yennefer indiana e Triss nera, dio santo), ma a parte questo sono davvero impaziente di vedere la serie.

vabbè  il vero aspetto di yennefer non lo conosce nessuno perchè altera il suo aspetto da tardona granny con la magia quindi magari stavolta ha esagerato con il fondotinta magico :asd:

Gesù santo l'hype che mi è montato con la sola locandina

Yennefer proprio non mi piace e non mi piacerà mai.

La spada non è un po' troppo piccola rispetto a lui?  :azz:

più che altro non dovrebbe averne 2 di spade? :hmm:

premetto che sono abbastanza ignorante riguardo le storie dei libri

Geralt mi piace parecchio.

Yen e Ciri sono anonime da far schifo.

Geralt mi piace parecchio.

Yen e Ciri sono anonime da far schifo.
Ciri a me non dispiace, è particolare (per quanto abbia quel tipo di viso alla Benedict Cumberbatch che mi inquieta parecchio) e almeno hanno avuto la decenza di non cambiarle etnia.

Geralt è figo, il resto mi pare monnezza

Aspettiamo e vediamo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

cavil poveretto ci starebbe anche...

btw triss nera? sul serio? è confermata sta cosa?

se si non do manco mezza possibilità a sta serie.

inb4 "eh ma sul gioco ha i capelli rossi e sul libro son castani gne gne"

una cosa è cambiare il colore dei capelli, un' altra è l' etnia di un personaggio che vive in un fantasy  S L A V O.

cavil poveretto ci starebbe anche...

inb4 "eh ma sul gioco ha i capelli rossi e sul libro son castani gne gne"

una cosa è cambiare il colore dei capelli, un' altra è l' etnia di un personaggio che vive in un fantasy  S L A V O.
Non è nera ma comunque di carnagione più scura. 

Io spero solo che sia una buona serie tv.

Sto maturando un totale disinteresse verso il confronto con il prodotto di riferimento - discorso generale.

Per voi perché conta così tanto che i pg non siano esteuropei come nel libro?

Sono discorsi che ho sempre visto come "vanti" di chi ha già visionato il prodotto di riferimento, ma magari è solo una mia impressione. Personalmente ho letto solo i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emhyr var Emreis ha detto:

Serie rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo che sia una buona serie tv.

Sto maturando un totale disinteresse verso il confronto con il prodotto di riferimento - discorso generale.

Per voi perché conta così tanto che i pg non siano esteuropei come nel libro?

Sono discorsi che ho sempre visto come "vanti" di chi ha già visionato il prodotto di riferimento, ma magari è solo una mia impressione. Personalmente ho letto solo i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serie rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non dovrebbero scusa? Son stati concepiti così, punto.

Boh non capisco sta strenua difesa per blackwashing e l' americanizzazione.

poi è inutile che citi me per fare member war, ho già capito il tuo andazzo politico e non ho alcuna intenzione di intasare il topic per spiegare banalità che per gente come te è impossibile recepire.

Ti metto in blacklist e chiudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Emhyr var Emreis ha detto:
Perchè non dovrebbero scusa? Son stati concepiti così, punto.

Boh non capisco sta strenua difesa per blackwashing e l' americanizzazione.

poi è inutile che citi me per fare member war, ho già capito il tuo andazzo politico e non ho alcuna intenzione di intasare il topic per spiegare banalità che per gente come te è impossibile recepire.
Ti metto in blacklist e chiudo.
Il mio andazzo politico? Member War?
Sono proprio quel tipo di utenza per chi mi conosce. L'avrò scritto in toni fraintendibili, rileggendomi, ma una reazione così mi sembra leggermente fuori luogo.

Però ok, sono nella sua blacklist ormai.

Per gli altri, il punto non è abbasso il razzismo, non c entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Triss è proprio nibba invece :ahsisi:
me l'ero persa, oddio...

Sono proprio quel tipo di utenza per chi mi conosce. L'avrò scritto in toni fraintendibili, rileggendomi, ma una reazione così mi sembra leggermente fuori luogo.

Per gli altri, il punto non è abbasso il razzismo, non c entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veg è una questione di coerenza. Stesso motivo per cui io, 53kg, non posso fare juggernaut della marvel: semplice e pura coerenza. Qui uguale.
Se vuoi a tutti i costi fare il "modernoh", fai come la marvel che si inventa un nuovo spiderman nero, ma proprio con un altro nome e un'altra storia, non che cambi etnia a personaggi già esistenti. Netflix è diventata veramente imbarazzante con questa scelta, non ha il minimo rispetto per i fan dell'opera originale, umbrella academy, witcher o death note che sia.

Ultima modifica da un moderatore:

personalmente non mi interessa più di tanto a meno che non si vadano a toccare ruoli e personaggi iconici (o ovviamente storici), e the witcher non rientra in tale categoria per me (se si vuole la versione tutta Slava la facessero loro, questo è un prodotto americano con l'attore che fa superman porcamiseria, quindi certe cose sono da mettere in conto :unsisi: ), poi si vede caso per caso nella speranza che venga scelto l'attore migliore possibile (o che attiri ... ? :happybio: )

il problema politico me lo pongo quando si fanno passare "certi messaggi" più che il casting, ma solitamente sono le robbe dietro le quinte e le dichiarazioni nei social che fomentano e sono spesso infelici, 

poi l'argomento secondo me si presta tanto alla chicchiera da bar :asd:  (o da web, chi va più al bar?), quindi capisco che lo si tiri sempre fuori è un no-brain, ma nessuno dovrebbe prenderla troppo seriamente, personalmente mi sembra siamo tutti un pò troppo influenzati dal clima americano senza però viverlo e poterlo giudicare a pieno, ma appunto son chicchiere e va bene anche così meglio la "toxicity" come la chiamano :asd:  che la censura ma proprio tutta la vita :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro