- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,783
ma invece me la prendo eccome, già hanno rovinato death note, ora fanno il cast a caxxo di cane anche per the witcher. Da slavo ad americano bianco mi cambia ben poco, sempre bianco è, ma non puoi far diventare indiane e nere delle ragazze CHIARAMENTE bianche come il latte, porca miseria. Ma mi darebbe fastidio anche il contrario, mi sembra ovvio, se un personaggio è nero, NON DEVI farlo bianco (vedi Shade di Luke Cage)personalmente non mi interessa più di tanto a meno che non si vadano a toccare ruoli e personaggi iconici (o ovviamente storici), e the witcher non rientra in tale categoria per me (se si vuole la versione tutta Slava la facessero loro, questo è un prodotto americano con l'attore che fa superman porcamiseria, quindi certe cose sono da mettere in conto), poi si vede caso per caso nella speranza che venga scelto l'attore migliore possibile (o che attiri ... ?
)
il problema politico me lo pongo quando si fanno passare "certi messaggi" più che il casting, ma solitamente sono le robbe dietro le quinte e le dichiarazioni nei social che fomentano e sono spesso infelici,
poi l'argomento secondo me si presta tanto alla chicchiera da bar(o da web, chi va più al bar?), quindi capisco che lo si tiri sempre fuori è un no-brain, ma nessuno dovrebbe prenderla troppo seriamente, personalmente mi sembra siamo tutti un pò troppo influenzati dal clima americano senza però viverlo e poterlo giudicare a pieno, ma appunto son chicchiere e va bene anche così meglio la "toxicity" come la chiamano
che la censura ma proprio tutta la vita
![]()
Se domani facessero una nuova serie di willy il principe di belair e mi metti un attore bianco al posto di willy o carlton per dire, mi fai incazzare uguale. Che questo sia chiaro.
Ultima modifica da un moderatore: