Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
onestamente non ce lo vedo molto nel ruolo, però và detto una cosa, affidare il ruolo a un attore del genere significa fare le cose per bene e non lesinare sul budget, non nego che temevo facessero le cose al risparmio....ma a quanto pare non credo ci sia l rischio

Attore monoespressivo e che dà l'idea di non capire cosa gli stia succedendo attorno. Perfetto per Geraldo :asd:

Il top sarebbe stato Josh Holloway, ma Cavill ce lo faremo andare bene lo stesso
O McGowan, Cavill proprio boh, spero non sia uno specchietto per le allodole, prendono " l'attorone " sperando che si distolga lo sguardo dalla mediocrità generale

Madonna da quando sono uscite le prime news non vi va bene niente su questa serie :rickds: Cavill è un buon attore ed è anche un gran nome che attirerà altri attori rinominati verso il progetto, è perfetto. Tra l'altro è anche un grandissimo fan della serie e dei libri, quindi un'idea sul ruolo ce l'ha.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non mi deludate....Lamentatevi che ancora non hanno annunciato il cast femminile(soprattutto di yennefer) :asd:

O McGowan, Cavill proprio boh, spero non sia uno specchietto per le allodole, prendono " l'attorone " sperando che si distolga lo sguardo dalla mediocrità generale
Esattamente quel che ho pensato appena ho letto :asd: imho c'entra un cazzo ma è un bravissimo attore, farà bene

La showrunner ha deciso di prendersi una pausa da twitter dopo il backlash relativo al casting di Ciri.

Il problema è che non ha negato nulla ne commentato nulla.

La showrunner ha deciso di prendersi una pausa da twitter dopo il backlash relativo al casting di Ciri.

Se mi fanno Ciri nera o asiatica mi incazzo?

Ha fatto bene...anche perchè ci sarà tempo e infiniti modi per insultare questa serie se fanno un casting di cacca :asd:

Un'altra stronzata di Reddit. Nel suo post non dice niente di tutto ciò, dice solo che si prenderà un po' una pausa da twitter.

Un'altra stronzata di Reddit. Nel suo post non dice niente di tutto ciò, dice solo che si prenderà un po' una pausa da twitter.
nel post dice di prendersi una pausa dando come motivazione che deve ancora finire di scrivere un finale.

Resta il fatto che è inutile nascondersi dietro un dito.

ho scritto che stacca da twitter DOPO il backlash, non A CAUSA del backlash.

Chill out 

tanto sappiamo tutti che la situazione della Hissrich è questa

jXW0D4F.jpg

nel post dice di prendersi una pausa dando come motivazione che deve ancora finire di scrivere un finale.

Resta il fatto che è inutile nascondersi dietro un dito.

ho scritto che stacca da twitter DOPO il backlash, non A CAUSA del backlash.

Chill out.
Si ma puntualizzare quello non ha proprio senso. A parte che qualcosa a riguardo ha scritto in altre risposte ad altri Tweet, solo non chiarificando completamente, probabilmente neanche può a causa di clausole di contratto. Comunque per "stronzata" non intendevo ciò che hai detto nello specifico, mi riferivo al fatto che su reddit sia stata scritta la stessa identica cosa in un post.

Si ma puntualizzare quello non ha proprio senso. A parte che qualcosa a riguardo ha scritto in altre risposte ad altri Tweet, solo non chiarificando completamente, probabilmente neanche può a causa di clausole di contratto. Comunque per "stronzata" non intendevo ciò che hai detto nello specifico, mi riferivo al fatto che su reddit sia stata scritta la stessa identica cosa in un post.
Boh spero sia a causa di clausole varie e non per altri motivi... sinceramente non sono molto ottimista.

A sto punto non resta che aspettare la conferma a cast completo.

chissà come motiveranno l'eventuale cambio di etnia di ciri, insomma presumo che i libri li abbiano almeno sfogliati, se la fanno asiatica o di colore solo perchè vogliano farsi vedere "politically correct" si parte con il piede sbagliato ...si prendano una bella responsabilità 

almeno in death note hanno intravisato tutto e si sono inventati una storia di sana pianta alla ****, con ligth e L rispettivamente bianco e di colore ma anche quello boh è da spiegarsi (gl ifacevano schifo i giapponesi a quelli di netflix???)....senza contare che comuqnue l'etnia dei protagonsiti ben poco centrava con la qualità del prodotto visto che è la ***** sotto ogni punto di vista

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro