Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Al Lucca comics c'era uno  solo truccato da Geralt (capelli e viso)   che gli ridava molto di piu, anche fisicamente ci stava.

Ultima modifica da un moderatore:
raga, ma già solo per come si comportano gli scrittori nei confronti dei fan sta serie andrebbe boicottata in massa e lasciata fallire dopo due puntate, senza neanche dargli il merito di aver trasmesso una stagione intera :asd:

vedere per credere

cioè, la scrittrice che sul profilo twitter, tra le varie cose, si definisce "patriarchy smasher". già solo per questo mi viene da ridere per la baracconata che sta serie sarà  :rickds:

ma questo voler per forza infilare rappresentanze per ogni etnia dove non c'entra una mazza mi fa pensare che piuttosto che guardare sta roba, posso passare il mio tempo in maniera più costruttiva tipo sbattendomi i coglionì in mezzo alla porta o lanciandomi fortissimo di testa contro il muro e sperare di farmi male.

Ultima modifica da un moderatore:
7 minuti fa, Leman_Russ ha scritto:

raga, ma già solo per come si comportano gli scrittori nei confronti dei fan sta serie andrebbe boicottata in massa e lasciata fallire dopo due puntate, senza neanche dargli il merito di aver trasmesso una stagione intera :asd:

vedere per credere

Ci vorrebbe un  Vavrà per ogni SJW :stema2:

dante3vergil ha detto:
Se non ricordo male, le ultime notizie dicono che non sia coinvolto
Eh, che bello, siamo rovinati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, che bello, siamo rovinati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria sarebbe tipo un consulente esterno anche se sap darebbe volentieri fuoco ai Cdred e alla loro versione del witcher :asd:

Bubu ha detto:
In teoria sarebbe tipo un consulente esterno anche se sap darebbe volentieri fuoco ai Cdred e alla loro versione del witcher:asd:
Ahah, in effetti a lui non piace molto come i CD Project abbiano reso la serie, eppure il 90% dell'utenza conosce Geralt e co. proprio grazie al videogiocho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah, in effetti a lui non piace molto come i CD Project abbiano reso la serie, eppure il 90% dell'utenza conosce Geralt e co. proprio grazie al videogiocho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagliato lui rosicava principalmente perché aveva ceduto i diritti ai Red a uno sputo  :sard:

Henry Cavill sul set in Ungaria, secondo me possiamo stare un pelo tranquilli sul personaggio di Geralt, lui è un gran fan dei libri e dei videogiochi dedicati, il problema è un altro, bisogna vedere poi tutti il resto come sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che il witcher di Henry sarà un armadio...a giudicare da questa foto dall'ungheria non vedremo un geralt snello e consumato dalle pozioni

TStark ha detto:
Direi che il witcher di Henry sarà un armadio...a giudicare da questa foto dall'ungheria non vedremo un geralt snello e consumato dalle pozioni

dante3vergil ha detto:
Beh, nei giochi Geralt è comunque una bestia, quindi ci sta, per l'immagine che ho di lui 
Su Geralt ho grandi aspettative, lui è un gran fan della serie, mi basterebbe che facciano bene lui, Ciri, Yennefer e Triss, per il resto possono fare quello che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Su Geralt ho grandi aspettative, lui è un gran fan della serie, mi basterebbe che facciano bene lui, Ciri, Yennefer e Triss, per il resto possono fare quello che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Poco importa che lui sia gran fan della serie, se scrivono di ***** il pg 

Ma quindi Roach nella serie sarà un Audi Q8?

No perchè viaggerà più comodo di sicuro, ma al primo tagliando geralt si ritrova povero in canna.

fortuna che li almeno non paga il bollo

Ma quindi Roach nella serie sarà un Audi Q8?

No perchè viaggerà più comodo di sicuro, ma al primo tagliando geralt si ritrova povero in canna.

fortuna che li almeno non paga il bollo
Lo avevo pensato anche io :sard:  

Poco importa che lui sia gran fan della serie, se scrivono di ***** il pg 
Vabbè, ma l'interpretazione è quello che conta alla fine, non penso che staranno troppo distanti dal personaggio che conosciamo, sarebbe un suicidio da parte loro, la rete li distruggerebbe, internet oggigiorno ti può distruggere in un attimo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro