Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Akurello a me sta piacendo questa terza :morty:
ha gay GIF

Solo per via del ballo :D

Getta la maschera sarai stato così
Season 16 Crying GIF by American Idol
Devo ammettere che il ballo mi è piaciuto, è sembrata una puntata di Paso Adelante + Harry Copper con tanto coretto "Illusione, e realtà"
La hissrich, una picca. Solo questo.
Per dirla alla Stannis.

Ma non capisco una cosa...è uscito alle 9 giusto? E com'è che vedo siti che recensiscono tutto con articoli di 3/4 ore fa? Anche per queste seconde parti la critica ha prima le puntate? :hmm:

EDIT: pensavo fossero altre 5, scusate :rickds:

Ho visto il 6...non so, alcune cose non mi tornano...è molto incasinato come ep ma mi sa mi son perso qualche dettaglio del finale della 5, devo vedere. Oggi non ho tempo di vedere altro, la chiudo domani.

Ultima modifica:
Ma non capisco una cosa...è uscito alle 9 giusto? E com'è che vedo siti che recensiscono tutto con articoli di 3/4 ore fa? Anche per queste seconde parti la critica ha prima le puntate? :hmm:

EDIT: pensavo fossero altre 5, scusate :rickds:

Ho visto il 6...non so, alcune cose non mi tornano...è molto incasinato come ep ma mi sa mi son perso qualche dettaglio del finale della 5, devo vedere. Oggi non ho tempo di vedere altro, la chiudo domani.
Cmq spesso molti siti scrivono le review da anteprime che le piattaforme forniscono, anche se spesso ci smusano sopra, vedi Rings che al pubblico ha fatto schifo mentre alla critica è piaciuto molto

Sebbene mi fossero piaciucchiata la prima parte della terza stagione, la seconda parte non s'arregge :asd:
Speravo almeno avessero inserito il recast nella trama e invece no.

Beh, Ciri può anche essere protagonista, è importantissima, e ce ne sarebbe di roba da raccontare e trasporre. Ma in mano a Netflix può venire solo un disastro colossale... spero cancellino tutto, sta saga doveva prenderla HBO... Netflix è veramente da denuncia.

Rinfrescatemi la memoria, Cavill ha abbandonato DURANTE le riprese o a fine?

Beh, Ciri può anche essere protagonista
Co-Protagonista. E lo è. Indiscutibilmente. Come dimostra anche la struttura della narrativa dei romanzi e i vari PoV.
Dire che è LA Protagonista, unica e sola della Saga dello Strigo/TheWitcher, vuol dire fare becero damage control contro l'abbandono di Cavill.

Co-Protagonista. E lo è. Indiscutibilmente. Come dimostra anche la struttura della narrativa dei romanzi e i vari PoV.
No no, io parlavo solo di un ipotetico proseguimento della serie senza Geralt, nella serie netflix, non parlavo di lei in generale.

Dire che è LA Protagonista, unica e sola della Saga dello Strigo/TheWitcher, vuol dire fare becero damage control contro l'abbandono di Cavill.
Esattamente... su quello sono assolutamente d'accordo. È Geralt lo strigo, è la SUA saga, pochi cazzi.

No no, io parlavo solo di un ipotetico proseguimento della serie senza Geralt, nella serie netflix, non parlavo di lei in generale.

Esattamente... su quello sono assolutamente d'accordo. È Geralt lo strigo, è la SUA saga, pochi cazzi.
Aaaah sorry.

Sì sì, ma palesemente quello che vogliono dirci è "non abbandonateci la saga non ha perso il suo protagonista, perché la protagonista vera è Ciri"... Sanno bene che la perdita di Cavill avrà (e già ha avuto sullo share di questa S3) un impatto devastante.

Np, non mi ero espresso chiaramente.

Sì sì, ma palesemente quello che vogliono dirci è "non abbandonateci la saga non ha perso il suo protagonista, perché la protagonista vera è Ciri"... Sanno bene che la perdita di Cavill avrà (e già ha avuto sullo share di questa S3) un impatto devastante.
La perdita di Cavill è sì un grossissimo problema, ma se sapessero almeno scrivere, potrebbero piuttosto ''tamponare'' con un ''refresh'' della serie, cambiandogli nome tipo The Witcher Saga: Ciri 'Qualcosa' o simile... tenendo il Geralt di Liam come comparsa o co-protagonista. Perché, se fatta bene, la gente continuerà a seguirla, io per primo. Ripeto, il problema è Netflix, che ha scrittori e sceneggiatori da denuncia. E loro questo non lo capiranno mai, piuttosto che trasporre fedelmente i libri daranno sempre colpa alla gente, che smette di guardare la serie ''solo perché non c'è Cavill'', non perché alla gente non frega nulla della loro disgustosa interpretazione di The Witcher.

Per chi l'ha vista, come è uscito di scena Cavill?
EH.
Per questo chiedevo quando avesse abbandonato, perché mi ha lasciato mooooolto tiepido.
Non si sono nemmeno premurati di
imbastire la “dipartita” per come si deve.
Va via e…basta, come uno stronzo qualunque. :asd:
Post automatically merged:

In linea di massimo comunque stagione promossa.
Di sicuro meglio di quel mostro di Frankenstein che era la seconda, non che fosse particolarmente difficile.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro