Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Getta la maschera sarai stato così![]()
Solo per via del ballo :D
Devo ammettere che il ballo mi è piaciuto, è sembrata una puntata di Paso Adelante + Harry Copper con tanto coretto "Illusione, e realtà"Getta la maschera sarai stato così
![]()
Cmq spesso molti siti scrivono le review da anteprime che le piattaforme forniscono, anche se spesso ci smusano sopra, vedi Rings che al pubblico ha fatto schifo mentre alla critica è piaciuto moltoMa non capisco una cosa...è uscito alle 9 giusto? E com'è che vedo siti che recensiscono tutto con articoli di 3/4 ore fa? Anche per queste seconde parti la critica ha prima le puntate?
EDIT: pensavo fossero altre 5, scusate
Ho visto il 6...non so, alcune cose non mi tornano...è molto incasinato come ep ma mi sa mi son perso qualche dettaglio del finale della 5, devo vedere. Oggi non ho tempo di vedere altro, la chiudo domani.
Co-Protagonista. E lo è. Indiscutibilmente. Come dimostra anche la struttura della narrativa dei romanzi e i vari PoV.Beh, Ciri può anche essere protagonista
No no, io parlavo solo di un ipotetico proseguimento della serie senza Geralt, nella serie netflix, non parlavo di lei in generale.Co-Protagonista. E lo è. Indiscutibilmente. Come dimostra anche la struttura della narrativa dei romanzi e i vari PoV.
Esattamente... su quello sono assolutamente d'accordo. È Geralt lo strigo, è la SUA saga, pochi cazzi.Dire che è LA Protagonista, unica e sola della Saga dello Strigo/TheWitcher, vuol dire fare becero damage control contro l'abbandono di Cavill.
Aaaah sorry.No no, io parlavo solo di un ipotetico proseguimento della serie senza Geralt, nella serie netflix, non parlavo di lei in generale.
Esattamente... su quello sono assolutamente d'accordo. È Geralt lo strigo, è la SUA saga, pochi cazzi.
Np, non mi ero espresso chiaramente.Aaaah sorry.
La perdita di Cavill è sì un grossissimo problema, ma se sapessero almeno scrivere, potrebbero piuttosto ''tamponare'' con un ''refresh'' della serie, cambiandogli nome tipo The Witcher Saga: Ciri 'Qualcosa' o simile... tenendo il Geralt di Liam come comparsa o co-protagonista. Perché, se fatta bene, la gente continuerà a seguirla, io per primo. Ripeto, il problema è Netflix, che ha scrittori e sceneggiatori da denuncia. E loro questo non lo capiranno mai, piuttosto che trasporre fedelmente i libri daranno sempre colpa alla gente, che smette di guardare la serie ''solo perché non c'è Cavill'', non perché alla gente non frega nulla della loro disgustosa interpretazione di The Witcher.Sì sì, ma palesemente quello che vogliono dirci è "non abbandonateci la saga non ha perso il suo protagonista, perché la protagonista vera è Ciri"... Sanno bene che la perdita di Cavill avrà (e già ha avuto sullo share di questa S3) un impatto devastante.
EH.Per chi l'ha vista, come è uscito di scena Cavill?