PS4 The Witness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Costa tantissimo in DD, ma penso di prenderlo comunque.

Muovetevi a farlo retail :porc:

Visto il prezzo del DD un retail da 39,90 ci sta tutto dai :parroco:

Visto il prezzo del DD un retail da 39,90 ci sta tutto dai :parroco:
3 euro di differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Retail ne costerebbe 50 :rickds:

3 euro di differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRetail ne costerebbe 50 :rickds:
Non è detto. Oramai il prezzo digital e retail è uguale... vedi The Talos Principle... 40 euro sia digital al D1 sia Retail.

Secondo me se fanno una versione retail a 39,99 è giusto. Spero anch'io in un uscita a breve.

37 euro mai spesi per un gioco digital... forse solo Yakuza 5 visto che non uscirà mai retail

Vorrei tanto provarlo... ma in questo momento è un prezzo proibitivo per un DD che poi non potrei eventualmente rivendere

Non lo prendo solo perché ho poco tempo ed ho altri giochi in sospeso. Però il progetto lo seguo da molto tempo, sicuramente uno dei giochi che più mi ha colpito assieme a no man's sky

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

L ho preso, il gioco è affascinante. Ho la sensazione di risolvere puzzle ma che non accada nulla, anche a voi? Cioè, gli enigni davanti alle porte chiuse, una volta risolti aprono le porte {ok fin li ok} ma quelli sparsi nell isola, risolti mi pare non modificare alcunché.

Voi che ne pensate? Come scegliere la location da esplorare? È praticamente tutto raggiungibile...

Ultima modifica:
L ho preso, il gioco è affascinante. Ho la sensazione di risolvere puzzle ma che non accada nulla, anche a voi? Cioè, gli enigni davanti alle porte chiuse, una volta risolti aprono le porte {ok fin li ok} ma quelli sparsi nell isola, risolti mi pare non modificare alcunché.
Voi che ne pensate? Come scegliere la location da esplorare? È praticamente tutto raggiungibile...
Anch'io ho avuto la stessa impressione, ad esempio non ho capito a che servisse abbassare la parete della rimessa sulla costa o i pannelli subito dopo il primo cortile. Magari più avanti si scopre che servono realmente a qualcosa.

Io per il momento cerco di seguire i vari cavi e man mano risolvo tutti i pannelli collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho avuto la stessa impressione, ad esempio non ho capito a che servisse abbassare la parete della rimessa sulla costa o i pannelli subito dopo il primo cortile. Magari più avanti si scopre che servono realmente a qualcosa.
Io per il momento cerco di seguire i vari cavi e man mano risolvo tutti i pannelli collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si esatto, quelli viola in fila per esempio. Dopo quella zona vago a caso.... Mi sono spinto cosi lontano che gli enigmimi sono durissimi

Per ora é molto affascinante, ci ho giocato un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho attivato il laser di simmetria (?), per un solo pannello ci avrò buttato qualcosa come 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sono negli scavi nel mezzo di un mini-deserto, ma non ho la minima idea di come risolvere i pannelli. A livello logico certi enigmi sono veramente tosti, specialmente quando bisogna capire come partire a ogni serie.

Ho un sentimento ambivalente nei confronti di questo gioco. Da un lato mi attira moltissimo per l'ambientazione e il lato artistico, dall'altro ho il timore che sia troppo frustrante. Sono veramente combattuta!!

Una domanda: ma quando si completa un enigma si capisce bene che è concluso oppure ci sono enigmi che rimangono in qualche modo "aperti"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un sentimento ambivalente nei confronti di questo gioco. Da un lato mi attira moltissimo per l'ambientazione e il lato artistico, dall'altro ho il timore che sia troppo frustrante. Sono veramente combattuta!! Una domanda: ma quando si completa un enigma si capisce bene che è concluso oppure ci sono enigmi che rimangono in qualche modo "aperti"?
Si capisce che é concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si capisce che é concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok! Il livello di difficoltà come ti sembra?

Ok! Il livello di difficoltà come ti sembra?
Alcuni puzzle senza guida sono impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li faccio di testa mia, poi se mezzora rimango fermo nello stesso punto cerco la soluzione online :rickds:

Anche se può non sembrarlo c'é un percorso preciso da seguire per passare da una serie di enigmi all'altra che viene indicato da segnali ambientali sbloccati quando se ne finisce una. Ci sono anche "chiavi" per risolverne alcuni successivi.

Però la difficoltà di certa roba é veramente assurda, sto provando a proseguire senza guida e sto soffrendo non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro