Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sissel8 ha detto:
Se fai solo la storia bastano una trentina di ore...

Se vuoi fare il 100% ne servono più di 100
Ma ha tipo ng+ o sono proprio extra durante la storia?

Perché diciamo che i jrpg con ng+ non li sopporto troppo, già sono lunghi, figuriamoci se me li gioco due volte... Se invece gli extra sono robe da fare durante la prima run(o al massimo postgame) è tutta un'altra cosa

Inoltre questi extra si riducono a super boss con annesso grind infinito per setuppare o è roba interessante?

mi sono sfondato  :rickds: :rickds:

stasera boss finale e capitolo nuovo
Hai avuto problemi a controllare Joshua?

Io ci riesco solo se tolgo tutte le spille che ho equipaggiate. Se invece combatto con le spille, non c’è verso di farlo scendere in campo. Ma quanto sono rotti i controlli?

Untitled_01 ha detto:
Hai avuto problemi a controllare Joshua?
Io ci riesco solo se tolgo tutte le spille che ho equipaggiate. Se invece combatto con le spille, non c’è verso di farlo scendere in campo. Ma quanto sono rotti i controlli?
Io non ho avuto grossi problemi ma confermo che se hai una spilla slash diventa un tracciare linee a caso sullo schermo.
I comandi sono davvero pessimi, perfino dopo 20 ore è quasi impossibile prenderci la mano.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Io non ho avuto grossi problemi ma confermo che se hai una spilla slash diventa un tracciare linee a caso sullo schermo.
I comandi sono davvero pessimi, perfino dopo 20 ore è quasi impossibile prenderci la mano.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Oggi provo a controllare il secondo pg usando il joycon con la mano sinistra, usando il touch con la mano destra. 

Madonna. :asd:

ma sto gioco ancora a 50 euro sta? LOL

un porting da ds vogliono 50 fischi...stanno fuori

possibile che non cala? volevo prenderlo ma + di 30 nn caccio per principio :asd:

Domanda per chi l’ha finito.. il gioco è tutto  incentrato nel fare la balia a quell’emo del protagonista? Ne ho giocate due ore e mi sono fracassato le palle

Domanda per chi l’ha finito.. il gioco è tutto  incentrato nel fare la balia a quell’emo del protagonista? Ne ho giocate due ore e mi sono fracassato le palle
No, ma se t’ha fracassato le palle dopo due ore, dopo dieci canti in falsetto. 

Cristo santo bimbo, e tirati sù?

Le musiche sono fighe ma martellanti, il pg è il peggio bimbominchia e la storia fatica a carburare nelle parti iniziali. 

Va bene così??

Preferisco una strumentale alla botw o xc al tunz tunz tunz :monkashake:

Preferisco una strumentale alla botw o xc al tunz tunz tunz :monkashake:
Io mi faccio andare bene tutti e 2 i tipi. 
giphy.gif

Ci sta ci sta :asd:  

Ma in sostanza....il gioco vale?

Perché si è parlato di un jrpg molto bello, con una trama particolarissima e tante altre belle cose. I voti sono piuttosto alti, per il genere....insomma, le mie aspettative sono ben riposte?

Ma in sostanza....il gioco vale?

Perché si è parlato di un jrpg molto bello, con una trama particolarissima e tante altre belle cose. I voti sono piuttosto alti, per il genere....insomma, le mie aspettative sono ben riposte?
Beh si, il gioco è abbastanza valido, non dico ottimo ma sicuramente buono, se ti piace lo stile poppisimo poi dovresti apprezzarlo. :sisi:  

Giocarsi due jrpg assieme, anche se bellissimi, fa male, sappilo  :asd:

Mannaggia a SQEX che pure stavolta ha distribuito colncontagocce, già non lo vedo esposto da nessuna parte dall'uscita, di questo passo va ancora in sold out prima di schiodarsi dal 50one e me lo perdo ancora  :sadfrog:

No ma questo è nel parcheggio (anche se si, sto comunque facendo 2 jrpg insieme :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro