Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei sbagliarmi ma per quanto ne ricordi sono abbastanza certo sia un inglese difficilotto perché ricco di slang ed espressioni idiomatiche, non so quanto renderebbe in italiano purtroppo.
btw è fra i miei giochi DS preferiti ma fatico a immaginarlo giocabile su Switch, o meglio fatico a immaginare lo schermo ancora integro dopo qualche ora di gioco :morristend:
Sicuramente implementeranno un gameplay fruibile anche solo con i tasti fisici, visto che non penso lo lasceranno solo portatile, bisogna vedere se e come sfrutteranno il fatto di controllare entrambi i personaggi allo stesso tempo.

Comunque strano, l'inglese non mi sembrava così complesso, lo giocai quasi dieci anni fa e non ebbi molti problemi e il mio inglese non è un granché adesso, figuriamoci allora :ahsisi:

Ma va' ragazzi, non l'hanno localizzato ai tempi su DS, figuriamoci adesso.

Sinceramente mi interessa molto, specie l'episodio extra, ma non penso che lo prenderei mai. Spero però che sia davvero un modo per introdurre le basi al secondo capitolo, quello sarebbe un annuncione della madonna.

Ma va' ragazzi, non l'hanno localizzato ai tempi su DS, figuriamoci adesso.Sinceramente mi interessa molto, specie l'episodio extra, ma non penso che lo prenderei mai. Spero però che sia davvero un modo per introdurre le basi al secondo capitolo, quello sarebbe un annuncione della madonna.
Pure Kh3ds non lo localizzarono fino all'uscita su ps4

Pure Kh3ds non lo localizzarono fino all'uscita su ps4
Non ero a conoscenza della traduzione di KH 3D sinceramente, ma stiamo paragonando Kingdom Hearts con una serie di super nicchia come TWEWY, è un poco impari come paragone

Non a senso riproporlo se poi non lo fai godere a più gente possibile

Non a senso riproporlo se poi non lo fai godere a più gente possibile
A riproporlo è la sede giapponese, la localizzazione è compito della sede europea, e non è affatto detto che per loro convenga tradurlo( visto che comunque non è proprio facilissimo visto le dimensioni dello script).

Se funziona sempre come dici tu allora non avrebbero dovuto fare il porting su iOS.

A riproporlo è la sede giapponese, la localizzazione è compito della sede europea, e non è affatto detto che per loro convenga tradurlo( visto che comunque non è proprio facilissimo visto le dimensioni dello script). Se funziona sempre come dici tu allora non avrebbero dovuto fare il porting su iOS.
Si ma le direttive partono sempre dall'alto. Non dico che sarà così ma è stupido se non lo traducono

Voglio però farvi notare che quando SQEX fa una remaster di un gioco portatile lo porta sempre in multi 5, e KH3D non è l'unico precedente :sisi: , sta anche type-0.

Onestamente non avrebbe senso riproporlo per una console home e poi farlo di nuovo monolingua, non avrebbe senso.

Ai tempi del DS lo portò Ubisoft e quelli quando portano giochi nippo non localizzazio mai

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio però farvi notare che quando SQEX fa una remaster di un gioco portatile lo porta sempre in multi 5, e KH3D non è l'unico precedente :sisi: , sta anche type-0.
Onestamente non avrebbe senso riproporlo per una console home e poi farlo di nuovo monolingua, non avrebbe senso.

Ai tempi del DS lo portò Ubisoft e quelli quando portano giochi nippo non localizzazio mai
Esatto, quello che dicevo io

Localizzato sarebbe da orgasmo

La versione iOS facciamo finta che non esista.

Ma no perché non merita, intendo nel discorso: là si ragiona a cazzum, basti vedere che sta Chrono Trigger in italiano ma Dragon Quest VIII no LOL

Alla fine non ho resistito:sard: L'ho trovato su amazon a 37.48 euro e l'ho comprato:bruniii: Ovviamente è la versione ntsc ma mi va bene lo stesso:predicatore: Appena arriva lo inizio subito su 3ds:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio che tardano...mettessero i sub ita e una parte di storia aggiunta corposa e almeno prende un MINIMO di senso sta operazione...
Io non l'ho mai giocato, per me avrebbe senso anche paro paro :sard:

Alla fine non ho resistito:sard: L'ho trovato su amazon a 37.48 euro e l'ho comprato:bruniii: Ovviamente è la versione ntsc ma mi va bene lo stesso:predicatore: Appena arriva lo inizio subito su 3ds:predicatore:
Grandissimo :gab: È un giocone :gab:

Hai verificato se il gioco Ntsc gunziona su 3ds italiano? Perché alcuni giochi non partono

Grandissimo :gab: È un giocone :gab:
Non vedo l'ora che mi arrivi:predicatore: Lo inizio subito:predicatore:

Hai verificato se il gioco Ntsc gunziona su 3ds italiano? Perché alcuni giochi non partono
Si si:ahsisi: Ho fatto varie ricerche e sembra che funzioni:ahsisi: Avevo già giocato ad altri titoli ntsc in passato e funzionavano tutti:gab:

Nintendo seems to be publishing The World Ends with You: Final Remix in the west

Nintendo and Square Enix have formed a fairly close relationship in recent years, particularly in the west. The Big N has long published Dragon Quest games on its platforms in North America and Europe. Additionally, Nintendo will be in charge of Project Octopath Traveler’s release in the west.
The World Ends with You: Final Remix appears to be another Square Enix title Nintendo will publish in North America and Europe. The official North American and European website pages indicate as such. Nintendo also had its name listed for The Worlds Ends with You segment in the English Nintendo Direct Mini whereas the Japanese presentation had Square Enix.

So that’s an interesting little tidbit. Square Enix originally published the DS version of The World Ends with You in the west, but it looks like that duty now falls to Nintendo for Final Remix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro