Cosa c'è di nuovo?

Switch The World Ends With You -Final Remix-

The World Ends With You -Final Remix-
Lotta contro il tempo ed evita la catastrofe in The World Ends With You -Final Remix-, un gioco di ruolo d'azione per Nintendo Switch! Neku, un adolescente appassionato di graffiti, riceve un messaggio sul telefono che lo avverte che sarà cancellato entro sette giorni se non riuscirà a completare una serie di sinistri compiti. Insieme a una misteriosa ragazza chiamata Shiki, Neku dovrà avventurarsi nell'ignoto, scoprire l'oscura verità dietro la sua situazione e sconfiggere il losco gruppo dei Reaper. Neku è quasi del tutto impossibilitato a interagire con il mondo reale, quindi portare a termine i compiti che gli vengono affidati è ancora più difficile. Tuttavia, grazie alle spille, ha ancora qualche asso nella manica. Le spille giocano un ruolo importante nei combattimenti e nel rivelare il mondo segreto che ti circonda, quindi sbloccane e raccogline il più possibile per aumentare considerevolmente le tue probabilità di sopravvivenza. Scatta attraverso lo schermo per evitare i nemici in arrivo e attiva le spille per usare potenti abilità offensive e difensive. Padroneggiare questo sistema di combattimento unico è una cosa, ma farlo con stile è un'altra! Essere sempre all'ultima moda è di fondamentale importanza, perché il tuo look influenza le tue prestazioni in battaglia! La versione per Nintendo Switch di questo titolo, uscito in origine su Nintendo DS, può essere giocata in tanti modi diversi, per esempio usando un mix di pulsanti e comandi di movimento nelle modalità TV e da tavolo o sfruttando il touch screen in modalità portatile. Inoltre, tu e un amico potete affrontare insieme le forze del male condividendo i controller Joy-Con. C'è anche un capitolo inedito che svela nuovi elementi della incredibile storia di Neku.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Il gioco verrà tradotto anche in italiano. Avevano fatto l'annuncio. Inoltre sul sito nintendo nella descrizione prodotto nella versione fisica ci sono 5 lingue compreso l'italiano. L'unica cosa strana è che nella versione digitale compaia solo l'inglese, ma sicuramente dovranno aggiornarlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
probabilmente e riferito solo al doppiaggio, quello e solo only inglese.

nel video su eshop dicono chiaramente che sarà subbato in italiano, quindi non mi preoccuperei.

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Perché Amazon da 31/12 come data di uscita?

con prime si ha uno sconto se si prenota? (Una volta mi pare fosse di 2 euro)

 

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
Il gioco verrà tradotto anche in italiano. Avevano fatto l'annuncio. Inoltre sul sito nintendo nella descrizione prodotto nella versione fisica ci sono 5 lingue compreso l'italiano. L'unica cosa strana è che nella versione digitale compaia solo l'inglese, ma sicuramente dovranno aggiornarlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Appunto, mi pare una cosa strana tradurre in 5 lingue la versione fisica, ma non quella digitale…. A questo punto speriamo che traducano anche FF 7.

 
Ultima modifica da un moderatore:

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Lo avevo prenotato con Amazon ma ora mi da “data di spedizione da definirsi” anche a voi?

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Questo me lo sono fatto scappare su NDS, potrei giocarmelo anche lì ma visto che c'è questa nuova edizione forse mi conviene andare direttamente di switch e amen. Certo però che palle, speravo in un prezzo un pochino più accessibile e invece nada, 50 cocuzze anche per questo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,867
Reazioni
6,594
Medaglie
10

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Jack 95 ha detto:
C'è Square di mezzo, al limite anche Nintendo, quindi il multilingua non è confermato ma è sicuro al 99%.
Speriamo, si attende una conferma in questi giorni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,190
Reazioni
985
Medaglie
7
Magheggiando da GS potrei prenderlo a 31, devo pensarci. :sisi:

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
anche a me

annullato e lo prenderò da gs che tanto costa uguale
Ho fatto lo stesso anche io ma adesso ho riprovato a metterlo nel carrello e per ora mi da spedizione alla data di uscita chissà se è vero...forse ci sono state molte disdette e ora lo hanno disponibile XD

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,190
Reazioni
985
Medaglie
7
Incompatibilità col pro controller? Me lo devo giocare per forza con quegli aborti di stuzzicadenti?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
Incompatibilità col pro controller? Me lo devo giocare per forza con quegli aborti di stuzzicadenti?
Guarda che si sapeva già da prima che non sarebbe stato compatibile col Pro…. O col touch o con joy con.

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,190
Reazioni
985
Medaglie
7
Addirittura?  :azz:

Comunque mi ero completamente dimenticato di questa uscita, se non lo gioco ora non lo gioco più. 
Li trovo scomodissimi, a me piace stare spaparanzato sul divano. 

Boh lo provo e vedo, al limite glielo riporto tanto ho 48 h di tempo. 

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
giocato ieri per un paio d'ore.

Giocone oggi come 10 anni fa, dà le piste a molte produzioni odierne con musiche e direzione artistica.

I comandi con i joycon sono però tremendi, me lo sto giocando solo in portatile perchè da tv lo trovo tremendo; spero rilascino una patch per il pad

 
Top