Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco verrà tradotto anche in italiano. Avevano fatto l'annuncio. Inoltre sul sito nintendo nella descrizione prodotto nella versione fisica ci sono 5 lingue compreso l'italiano. L'unica cosa strana è che nella versione digitale compaia solo l'inglese, ma sicuramente dovranno aggiornarlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

probabilmente e riferito solo al doppiaggio, quello e solo only inglese.

nel video su eshop dicono chiaramente che sarà subbato in italiano, quindi non mi preoccuperei.

Perché Amazon da 31/12 come data di uscita?

con prime si ha uno sconto se si prenota? (Una volta mi pare fosse di 2 euro)

Il gioco verrà tradotto anche in italiano. Avevano fatto l'annuncio. Inoltre sul sito nintendo nella descrizione prodotto nella versione fisica ci sono 5 lingue compreso l'italiano. L'unica cosa strana è che nella versione digitale compaia solo l'inglese, ma sicuramente dovranno aggiornarlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Appunto, mi pare una cosa strana tradurre in 5 lingue la versione fisica, ma non quella digitale…. A questo punto speriamo che traducano anche FF 7.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo avevo prenotato con Amazon ma ora mi da “data di spedizione da definirsi” anche a voi?

Questo me lo sono fatto scappare su NDS, potrei giocarmelo anche lì ma visto che c'è questa nuova edizione forse mi conviene andare direttamente di switch e amen. Certo però che palle, speravo in un prezzo un pochino più accessibile e invece nada, 50 cocuzze anche per questo :asd:

Jack 95 ha detto:
C'è Square di mezzo, al limite anche Nintendo, quindi il multilingua non è confermato ma è sicuro al 99%.
Speriamo, si attende una conferma in questi giorni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

anche a me

annullato e lo prenderò da gs che tanto costa uguale
Ho fatto lo stesso anche io ma adesso ho riprovato a metterlo nel carrello e per ora mi da spedizione alla data di uscita chissà se è vero...forse ci sono state molte disdette e ora lo hanno disponibile XD

Incompatibilità col pro controller? Me lo devo giocare per forza con quegli aborti di stuzzicadenti?

Addirittura?  :azz:

Comunque mi ero completamente dimenticato di questa uscita, se non lo gioco ora non lo gioco più. 
Li trovo scomodissimi, a me piace stare spaparanzato sul divano. 

Boh lo provo e vedo, al limite glielo riporto tanto ho 48 h di tempo. 

giocato ieri per un paio d'ore.

Giocone oggi come 10 anni fa, dà le piste a molte produzioni odierne con musiche e direzione artistica.

I comandi con i joycon sono però tremendi, me lo sto giocando solo in portatile perchè da tv lo trovo tremendo; spero rilascino una patch per il pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro