Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
12 Ottobre? Bueno, finalmente una data.

50 euro però, tacci loro :asd:

Grande kennino che no sà che nell'ultimo periodo i giochi switch quando vengono messi nei listini dei siti molto spesso sono sovraprezzati e poi vengono aggiustati nel prezzo. Ma vabbhé chi si aspetta altro :asd:

Grande kennino che no sà che nell'ultimo periodo i giochi switch quando vengono messi nei listini dei siti molto spesso sono sovraprezzati e poi vengono aggiustati nel prezzo. Ma vabbhé chi si aspetta altro :asd:
Non ascoltare chi si lamenta solo per il gusto di farlo, avresti letti gli stessi identici post pure se il gioco fosse stato prezzato 4,99 euro.

Detto questo, ottobre è il periodo più indicato per l'uscita del gioco, non esce nulla di importante su Switch in quel mese.

Si può dire che è prezzato caro o scatta la defence force?

poi io andrò di day one come ho fatto per sushi, tanto per far capire quanto vale il tuo commento...

Dai su, non iniziamo a fare certe battute che dopo si rischia la member war

Infatti Ken si lamenta sempre, ma alla fine compra tutto :asd:

Che poi io mi lamento quest'anno, l'anno scorso ero in prima linea nella difesa delle strategie nintendo :asd: e li mai sentito ne A ne BA, chissà perchè :asd:

Peccato per il prezzo però ottimo che lo hanno tradotto dai! Magari facessero una mega collection con tutti gli Ace Attorney tradotti.

Quando è troppo è troppo, non fate member War

Gamestop e Amazon hanno abbassato il prezzo a 50.98 €

Non capisco il prezzo così elevato dato che non offre niente di più rispetto alla versione per tablet.

ma il gameplay sarà col touch o con gli stick?

è solo in inglese vero?

Il gioco verrà tradotto anche in italiano. Avevano fatto l'annuncio. Inoltre sul sito nintendo nella descrizione prodotto nella versione fisica ci sono 5 lingue compreso l'italiano. L'unica cosa strana è che nella versione digitale compaia solo l'inglese, ma sicuramente dovranno aggiornarlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Qualcuno avverta amazon e gamestop che ci stanno regalando il gioco insieme alla nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro