PS4 The Yakuza Remastered Collection

ps4 retail
Pubblicità
ma la remastered del 3 ha già una data per l'europa?
No,nessun gioco dei 3 ha una data precisa per l'Occidente,penso se ne parlerà dopo che siano usciti tutti in Oriente.

Sega ha detto che vuole velocizzare i portoni occidentali,speriamo non ci facciano aspettare "un'eternità" per queste remastered.

yakuza 4 è il the departed giapponese

Ultima modifica da un moderatore:
Finchè non trovo il topic precedente sulla remaster parliamone qui. :hmm:

L’unico capitolo di Yakuza che mi manca da giocare in assoluto, muovetevi a portarlo anche da noi   :sad2:

Imbarazzante che non abbiano ancora detto niente dell'uscita occidentale a parte la conferma di ben 12 mesi fa. Dai su, qua non ce la fanno manco per il 2019 a buttarle fuori. Non sta nè in cielo nè in terra che si debba aspettare anni dall'annuncio per delle cacchio di remaster.

Poi ci sono pure ste cacchio di versioni pc dove attualmente ne escano massimo 1-2 all'anno, sempre che arrivino tutti visto che tranne lo zero e il kiwami ad oggi non hanno confermato nessuno degli altri capitoli. Una lentezza disarmante. Forse per il 2025 si decideranno a completare i porting di sta saga.

Imbarazzante che non abbiano ancora detto niente dell'uscita occidentale a parte la conferma di ben 12 mesi fa. Dai su, qua non ce la fanno manco per il 2019 abuttarle fuori. Non sta nè in cielo nè in terra che si debba aspettare 2-3 anni dall'annuncio per delle cacchio di remaster.

Poi ci sono pure ste cacchio di versioni pc che ne escano massimo 1-2 all'anno, sempre che arrivino tutte. Una lentezza disarmante. Forse per il 2025 si decideranno a completare i porting di sta saga.
lo scorso anno è uscito Kiwami 2. secondo me volevano evitare l'ingorgo degli Yakuza. già una serie di nicchia se butti il 2 il 3 e il 4 di fila sul mercato europeo si danneggiano le vendite a vicenda.

sarebbe figo facessero  una raccolta del 3-4-5 per l'europa a questo punto. tanto non sono remake come i due kiwami, ma semplici conversioni. quindi avrebbe più senso riproporli in bundle dato che non aggiungono niente rispetto le versioni ps3.

Secondo me stanno aspettando apposta l'uscita di questo 5 in Giappone per poi annunciare il bundle per l'occidente.

Questo è uno dei pochi che vorrei rispolpare a dovere...spero lo portino su PC entro il 2025. :sadfrog:

Questo è uno dei pochi che vorrei rispolpare a dovere...spero lo portino su PC entro il 2025. :sadfrog:
Io siccome mi so perso i primi al tempo sono da tipo 5 anni che aspetto e spero di averli tutti su un unica piattaforma prima di cominciarli.

Un anno fa finalmente tra i due remake e annuncio dei remaster su PS4 ci eravamo quasi ma poi inaspettatamente hanno iniziato a portarli pure su pc e ora li aspetterei tutti li.

Mi sa che non riuscirò mai ad iniziare sta serie. :rickds:

Io siccome mi so perso i primi al tempo sono stato anni a sperare ed aspettare di averli tutti su un unica piattaforma. Un anno fa finalmente tra i due remake e annuncio dei remaster ci eravamo quasi ma poi inaspettatamente hanno iniziato a portarli pure su pc e ora li aspetterei tutti li.

Mi sa che non riuscirò mai ad iniziare sta serie. :rickds:
io li ho già giocati e completati tutti per fortuna :sad2:
però il 5 con la valanga di cose che c'erano da fare mi piacerebbe proprio rigiocarlo e non ho più una ps4 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro