PS4 The Yakuza Remastered Collection

ps4 retail
Pubblicità
Figa la retail, bella anche la pensata di Yakuza 5 per PS3 :sisi:

Non ho fretta perché devo ancora iniziare Kiwami 2 ma è indubbiamente una gran bella notizia ?

Ottima notizia! Ho giocato a Yakuza Kiwami e prima di recuperare gli altri aspettavo che annunciassero la collection :sisi:  dopo Sekiro allora mi butto su Yakuza 0 :sisi:

the full English scripts have been reviewed, revised, and had portions rewritten for accuracy alongside the original Japanese releases.

prima dicono "accuratezza rispetto la versione originale giapponese", dovrebbe essere ok, ma non mi fa sentire sicuro al 100%. dicevano cose simili per Judgement, ma poi lo hanno cambiato in alcuni dialoghi per farlo più politically correct. un rischio di stravolgimento libero sui testi non lo escluderei.

dicono però anche

According to Sam Mullen, Director of Production at Sega of America, the remaster, and the remaster, features a repolished localization more fitting of the modern localizations of the Yakuza games.

che intendono con "più calzante con la localizzazione moderna dei giochi di Yakuza"?

io aspetterei prima di prenderlo al day one. aspetto qualcuno che confronti nel dettaglio le versioni ps3 con quelle nuove. le premesse per ora potrebbero essere buone, ma preferisco la prova dei fatti anziché prenotare a scatola chiusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la piglierò in digitale appena scende la collection. 60 euro sono un pò tantini. Anche perché a me mancherebbe solo il 3 da giocare ma li vorrei tutti sulla 4 :sisi:

Comunque a chi vuole il fisico conviene prenotare perché faranno un'edizione limitata. Quindi poche copie. 

Ma la limited fisica è già prenotabile?

sui vari siti dicono di sì e rimandano con un link al sito principale dove non si trova nulla in merito e non capisco dove poterla prenotare a questo punto.

Ma arriva in europa vero? La voglio assolutamente, e non ho intenzione di comprarla digitale

Ma arriva in europa vero? La voglio assolutamente, e non ho intenzione di comprarla digitale
Sì penso non ci siano dubbi. E' un'edizione pensata per l'occidente, e considerando che ormai gli Yakuza Retail sono sdoganati anche da noi, penso non ci saranno dubbi sul suo arrivo :sisi:  

Preorder disponibile su amazon. 

Però, siccome hanno messo 11 febbraio 2019 come data di uscita, prelevano subito i soldi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si possono prendere singolarmente (almeno in digitale) i giochi? Io volevo soltanto yakuza 3...

Preorder disponibile su amazon. 

Però, siccome hanno messo 11 febbraio 2019 come data di uscita, prelevano subito i soldi. 
ora che hanno aggiustato la data i soldi vengono scalati al momento della spedizione, giusto? 

Cavolo era ora! Io andrò tranquillamente di digitale, il tempo di giocarmi i due Kiwami e prendo questa collection

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro