Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.A Febbraio 2020 esce l’edizione fisica che contiene 3,4 e 5?
Ottimo, aspettavo questa notizia, ho giocatolo solo lo 0 e ho 1 e 2 pronti sullo scaffale.
the full English scripts have been reviewed, revised, and had portions rewritten for accuracy alongside the original Japanese releases.
According to Sam Mullen, Director of Production at Sega of America, the remaster, and the remaster, features a repolished localization more fitting of the modern localizations of the Yakuza games.
Se portano Ishin sarebbe assolutamente da prendere.SolidSnake91 ha detto:
Sì penso non ci siano dubbi. E' un'edizione pensata per l'occidente, e considerando che ormai gli Yakuza Retail sono sdoganati anche da noi, penso non ci saranno dubbi sul suo arrivoMa arriva in europa vero? La voglio assolutamente, e non ho intenzione di comprarla digitale
Magari buttandoci dentro anche Kenzan, e perchè no Dead Souls e fare la collection spin-offosaSe portano Ishin sarebbe assolutamente da prendere.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, prenotata subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConnor ha detto:Preorder disponibile su amazon.
Al momento no unico pacchetto e basta, tra l'altro ho iniziato a scaricare il 3 stamani che gioiaMa non si possono prendere singolarmente (almeno in digitale) i giochi? Io volevo soltanto yakuza 3...
ora che hanno aggiustato la data i soldi vengono scalati al momento della spedizione, giusto?Preorder disponibile su amazon.
Però, siccome hanno messo 11 febbraio 2019 come data di uscita, prelevano subito i soldi.
Sì, l'ho riordinato quando hanno aggiornato e non hanno scalato.ora che hanno aggiustato la data i soldi vengono scalati al momento della spedizione, giusto?