perfetto, ordinata subitoSì, l'ho riordinato quando hanno aggiornato e non hanno scalato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, ordinata subitoSì, l'ho riordinato quando hanno aggiornato e non hanno scalato.
No, la collection fisica comprende il 3 e il 4 su un disco e il 5 su un altro.Il 5 cmq sia è solo in digitale vero ?
Ah perfetto. Lo compro al 100 % allora !No, la collection fisica comprende il 3 e il 4 su un disco e il 5 su un altro.
Molto bello, nonchè l'unico capitolo della serie a proporre un gameplay diversificato, con la caccia sulla neve, sessioni sul taxi, ramen boy e molte location. Se ti sei stancato di Kamurocho, con questo sei a posto.Grazie a Dio, Yakuza 5 è l’unico capitolo in assoluto che mi manca![]()
Eh, non sarebbe male in effetti.Y2Valian ha detto:Magari buttandoci dentro anche Kenzan, e perchè no Dead Souls e fare la collection spin-offosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguivo il topic ufficiale tempo fa e infatti leggevo spesso che a livello di contenuti è il migliore della saga, ma che peccava lato trama.Molto bello, nonchè l'unico capitolo della serie a proporre un gameplay diversificato, con la caccia sulla neve, sessioni sul taxi, ramen boy e molte location. Se ti sei stancato di Kamurocho, con questo sei a posto.
Lo dicono in pochi, ma a livello di "completezza" Y5 non ha rivali. Forse al di sotto come trama rispetto a Y0 e qualche altro (anche se non mi piace parlare di trame nei rispettivi capitoli, la storia di Kiryu&Co andrebbe valutata nel suo insieme), ma veramente ben fatto.
Pecca se si confronta, la trama magari non è entusiasmante come quella di uno Y0 o Y4 ma resta comunque valida.Seguivo il topic ufficiale tempo fa e infatti leggevo spesso che a livello di contenuti è il migliore della saga, ma che peccava lato trama.
Spero di beccare la collection HD scatolata
per me è il peggiore yakuza che ho giocato ma a mani basse proprio![]()
se parli di yakuza 5, le parti di haruka e dell'ex giocatore di baseball sono una fucilata nelle balle di gran lunga superiori alla parte di saejima :monkashake:Io devo ancora finirlo (piaciuti tutti, adorati i primi 2), ammetto però che rifare again una sessione con Taiga Saejima in quella maniera mi faceva ponderare per il suicidio...e quindi ho deciso di stoppare a data da destinarsi, ma devo darmi una mossa perché voglio assolutamente giocare lo 0, il 6 dopo.
il genere può piacere o meno, quelli sono gusti... inserirlo di forza in un gioco come yakuza... insomma :monkashake:A me le sessioni di Haruka sono piaciute, carucce pure le canzoni
Poi non ho capito perchè la parte dedicata a lei fa cagare, ma Bust A Groove, Space Channel 5 e l'altro gioco con la ragazzina capelli blu sono diventati un cult![]()