Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo ti fa capire quanto sia regolare il FantacalcioQuesti che droghe usano per scrivere una cosa del genere
Amici ascoltatori ed eccoci arrivati al gioco finale del RischiaforumIo ancora non mi capacito come non ci siano il 90% minimo delle big Europee su di lui, ci sono così tanti più bravi di lui in giro? Fossi nella Juventus un tentativo lo farei.
no diciamo che una volta tanto riusciamo a trovare un giocatore non affermato, che trova la sua maturità. Tare mi pare che qualcosa ne sappia sotto questo aspettoScelgo la 3
Però dai c'è da dire che è strano, gli altri due fenomeni che abbiamo Donnarumma ed Ibra per motivi diversi sono legatissimi a noi e ci sta che vogliano restare persino in questo Milan, e sono pure strapagati. Lui dopo una stagione così perché non viene anche solo accostato a grandi club? Stanno tutti coperti in quel ruolo? Ci siamo fatti un'idea troppo positiva su di lui? Dovete ammettere che è strano.
Vero, ma quest'anno il derby è la sgambata che è, mi dispererei pocoPrevedo doppio assist di hakimi che si uccella hernandez nella maniera più vergognosa. Ste sparate prima di un derby ci hanno sempre portato una sfiga oscena
Personalmente ci ho fatto gli anticorpi a prendere pisellate nei derby. Non mi dispero mai, ioVero, ma quest'anno il derby è la sgambata che è, mi dispererei poco![]()