Cosa c'è di nuovo?

Theo "Runner" Hernández

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
gli ho bestemmiato dietro di tutto sul secondo gol sbagliato. Sul primo comunque Strakosha esce bene, il secondo però grida vendetta  :spaccotutto:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11


Si fa sempre sti 80 metri come un treno, avvolte segna altre no...ma è imprescindibile: 5 gol tutti belli e decisivi che ci portano tanti punti+4 assist :cuore:

metto un po' di gif qua sotto (tutti i gol nel video,gli assist non ce sono me sa)

5 Gol contro: Roma, Udinese,Genoa,Parma,Bologna (4 fuori casa)+1 vs Spal in Coppa Italia (6 totali ad oggi)

Assist contro: Roma,Fiorentina,Lazio,Cagliari


Spoiler











 
Ultima modifica da un moderatore:

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Questi che droghe usano per scrivere una cosa del genere :asd:



Nella stessa pagina scrivono questo:



Che pagliacci quelli della gazzetta :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,173
Reazioni
963
Medaglie
9
Che feccia

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Irraggiungibile Materazzi che in una stagione ha segnato 12 gol con il Perugia tanti anni fa ed ha il record di sempre su tutti. Ma spero ancora possa superare Maldera che ha il record stagionale con 9 gol in Serie A in una singola stagione con la maglia rossonera, quindi gli mancano 4 gol per raggiungerlo e 5 per superarlo.

Intanto è alla pari con Serginho e arrivando a 7 raggiunge Oddo

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Bel gol al volo contro il Napoli al San Paolo



 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
A me fa impazzire sto giocatore, quando parte palla al piede sembra un giocatore di football che avanza tutto di fisico e pare inarrestabile...poi che bel tiro che ha...dovrebbero pensare di fargli fare una carriera alla Bale, magari non adesso, ma a fine campionato durante il mini ritiro che ci sarà va provato esterno alto a sx.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Io gli darei la fascia da capitano , altroché.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Questo galoppa,non corre :phraengo:



 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Io ancora non mi capacito come non ci siano il 90% minimo delle big Europee su di lui, ci sono così tanti più bravi di lui in giro? Fossi nella Juventus un tentativo lo farei.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Io ancora non mi capacito come non ci siano il 90% minimo delle big Europee su di lui, ci sono così tanti più bravi di lui in giro? Fossi nella Juventus un tentativo lo farei.
Amici ascoltatori ed eccoci arrivati al gioco finale del Rischiaforum 

signor Provolone scelga una busta 


busta n°1

  ban di 5 giorni
busta n°2

potrai leggere ma non potrai postare in tutto il forum  fino a domenica sera
busta N°3

Chiedo umilmente scusa per quanto scritto e prometto che non lo farò più


ha tempo fino a domani a mezzogiorno

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Scelgo la 3 :asd:

Però dai c'è da dire che è strano, gli altri due fenomeni che abbiamo Donnarumma ed Ibra per motivi diversi sono legatissimi a noi e ci sta che vogliano restare persino in questo Milan, e sono pure strapagati. Lui dopo una stagione così perché non viene anche solo accostato a grandi club? Stanno tutti coperti in quel ruolo? Ci siamo fatti un'idea troppo positiva su di lui? Dovete ammettere che è strano.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Scelgo la 3 :asd:

Però dai c'è da dire che è strano, gli altri due fenomeni che abbiamo Donnarumma ed Ibra per motivi diversi sono legatissimi a noi e ci sta che vogliano restare persino in questo Milan, e sono pure strapagati. Lui dopo una stagione così perché non viene anche solo accostato a grandi club? Stanno tutti coperti in quel ruolo? Ci siamo fatti un'idea troppo positiva su di lui? Dovete ammettere che è strano.
no diciamo che una volta tanto riusciamo a trovare un giocatore non affermato, che trova la sua maturità. Tare mi pare che qualcosa ne sappia sotto questo aspetto

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Minchia ha fatto 4-5 galoppate assurde contro lo Spezia, stava facendo doppietta, che peccato :dsax:

Un campionissimo :cuore:



 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Theo Hernandez suona la carica in casa Milan. Il 23enne terzino sinistro francese ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera: "Per vincere il derby contro l'Inter dobbiamo correre e lottare come abbiamo fatto finora, stavolta possiamo farcela. Hakimi l'ho avuto come compagno, so bene chi è e cosa può fare. E' un grandissimo giocatore, ma io darò tutto perché non faccia nulla e non lo farò passare".

"Voglio restare qui a lungo. Sono qui per restare. Sono felice, è come se fosse casa mia. Ma d’altra parte sapevo già che il Milan era la scelta giusta per la mia carriera. Il Milan era la priorità fin dal subito. Mai avuto dubbi, e ho fatto bene. Sono qui da un anno e calcisticamente è stato l'anno più bello della mia vita, un sogno. Quando sono arrivato, ho detto: voglio diventare il difensore laterale numero uno al mondo. Ho capito che posso riuscirci, lo devo a Maldini che mi ha voluto. E' preziosissimo, è stato un campione assoluto: mi aiuta e mi dice dove posso migliorare. Nella fase difensiva e anche nella concentrazione, Pioli me lo dice sempre. Da quando è arrivato le cose sono state chiare, ci ha detto cosa fare. E’ arrivato in un momento molto difficile, non vincevamo e la tifoseria non era contenta. Siamo cresciuti molto come gruppo e nei singoli. Quando è uscita la notizia che poteva andarsene, non ho capito perché: stava facendo benissimo. Ma per fortuna è rimasto. Un allenatore incredibile". "Ibrahimovic è fondamentale. Da quando è arrivato, è cambiato tutto. Ci aiuta, ci parla, ci sostiene, uno per uno. Un leader vero. Siamo felici che sia di nuovo con noi". 

"Brahim Diaz è impressionante, davvero bello vederlo giocare. Ha solo un anno di contratto, ma sarebbe ottimo se restasse con noi a lungo". 
"Ci sentiamo molto più forti sul campo, in un anno è cambiato tutto. Ora giocare nel Milan è bello e divertente. Siamo squadra e sarà un grande anno, credo che ce la faremo a tornare in Champions League. In tal caso prometto che mi tingo i capelli di rossonero, con in mezzo lo stemma del Milan". 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Prevedo doppio assist di hakimi che si uccella hernandez nella maniera più vergognosa. Ste sparate prima di un derby ci hanno sempre portato una sfiga oscena

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Prevedo doppio assist di hakimi che si uccella hernandez nella maniera più vergognosa. Ste sparate prima di un derby ci hanno sempre portato una sfiga oscena
Vero, ma quest'anno il derby è la sgambata che è, mi dispererei poco :asd:  

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Vero, ma quest'anno il derby è la sgambata che è, mi dispererei poco :asd:  
Personalmente ci ho fatto gli anticorpi a prendere pisellate nei derby. Non mi dispero mai, io

 
Top