PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quello nell'ultima foto è un pad ps3 comunque:asd:.

A resume for one Ruben Farrus gives some small look into what to expect from Thief 4:

• Developing pre-production concepts into fully-designed systems (rewards

schedule, shops, escape gates, public zones, etc.)

• Designing the side-content of the gameʼs hub: activities, enticers, goals,

flow and rewards

• Formulating the design guidelines for “extreme situations”; memorable

scripted sequences with altered controls, camera and/or gameplay rules.

As Mr. Supererogatory notes, it sounds an awful lot like Thief: Deadly Shadows. If it ain't broke, don't shoot it with a moss arrow.

http://multi.systemlink.me/2011/07/sparse-theif-4-details-sneak-out.html

Ma annunciatelo come si deve caxxo :vigo:

Ma annunciatelo come si deve caxxo :vigo:
In effetti rilasciano piccoli dettagli ma un annuncio ufficiale non c'è ancora stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sappiamo francamente giudicare l'autenticità dell'oggetto in questione, ma a quanto pare un frammento di storyboard di Thief 4 sembra sia trapelato in qualche modo online.

A riportarlo è il forum di Through the Looking Glass, che a sua volta si riferisce ad un blog che non sembra essere più attivo. Lo storyboard appare disegnato a mano e porta il logo del gioco e di Eidos Montreal, ma non si tratta comunque di elementi che lo rendono necessariamente autentico, in ogni caso incuriosirà sicuramente tutti quelli che stanno attendendo il ritorno della serie.

Nelle immagini è visibile il tenebroso protagonista (Garrett, evidentemente) che entra di soppiatto all'interno di una ricca magione fino ad avvicinarsi ad una sorta di stanza segreta.

S.C.

è uno stealth rpg...se fanno altro evitino...gia' il trailer gp di hitman mi preoccupa...bello da vedere ma ho l'impressione che sara' diverso dagli altri hitman putroppo

Belle le immagini, speriamo bene. :unsisi:

Notare che quello non può essere Garrett in quanto ha entrambi gli occhi normali...

Thief 4

Thief 4 nelle voci di corridoio

Ha il multiplayer e usa la tecnologia Unreal Engine 3?

Thief 4, a quasi tre anni dall'annuncio ufficiale, resta tra i giochi più misteriosi di sempre ed è quindi tra gli argomenti preferiti dei rumor circolanti sulla rete. Le ultime indiscrezioni arrivano da alcuni curriculum vitae targati Eidos Montreal, il team di sviluppo.

A quanto pare, Thief 4 userà il motore di Unreal come base tecnologica, allo stesso modo di parecchi altri titoli per PC e console HD. Inoltre, appare molto probabile la presenza del gioco online, non sappiamo se di tipo cooperativo o competitivo. Si spera nel supporto co-op, visto quant'è inflazionato e fotocopiato il gioco online di tipo "versus".

Ecchepalle con sto UE3 :(

Bello, ho giocato al secondo su PC, e mi è piaciuto molto. Vedremo quali novità porterà questo quarto capitolo.

Dico solo una cosa, che palle l'Unreal Engine 3.

Dico solo una cosa, che palle l'Unreal Engine 3.
A me personalmente non dispiace...

Ho provato Gears of War 3 da un mio amico, e nonostante il gioco avesse l'unreal Engine 3 ( pompato ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il gioco è risultato una vera gioia per gli occhi, gli effetti luce, le animazioni, gli effetti particellari sono realizzati in modo superbo.

Chissà se in questo Thief l'Unreal Engine verrà utilizzato come in GoW 3...

A me personalmente non dispiace...
Ho provato Gears of War 3 da un mio amico, e nonostante il gioco avesse l'unreal Engine 3 ( pompato ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il gioco è risultato una vera gioia per gli occhi, gli effetti luce, le animazioni, gli effetti particellari sono realizzati in modo superbo.

Chissà se in questo Thief l'Unreal Engine verrà utilizzato come in GoW 3...
Gears è un caso apparte, per dire, Levine per Bioshock Infinite l'ha dovuto cambiare in molte cose. Sto motore va bene per i titoli Epic a mio modo di vedere.

Gears è un caso apparte, per dire, Levine per Bioshock Infinite l'ha dovuto cambiare in molte cose. Sto motore va bene per i titoli Epic a mio modo di vedere.
Si infatti. :bah!:

Ora che mi ci fai pensare, anche i primi due Bioshock hanno utilizzato questo tipo di Engine grafico, e i risultati non si sono rivelati brutti. Il motore ormai è quel che è, e sente il peso degli anni...

Comunque Hell appena vede che è stato annunciato Thief 4 sarà felicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro