Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti rilasciano piccoli dettagli ma un annuncio ufficiale non c'è ancora stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa annunciatelo come si deve caxxo :vigo:
Ma speriamo di no, basta con questi reboot...http://vicariousgames.blogspot.com/2011/07/thi4f-reboot-of-franchise.html
Potrebbe essere un reboot della saga![]()
A me personalmente non dispiace...Dico solo una cosa, che palle l'Unreal Engine 3.
Gears è un caso apparte, per dire, Levine per Bioshock Infinite l'ha dovuto cambiare in molte cose. Sto motore va bene per i titoli Epic a mio modo di vedere.A me personalmente non dispiace...
Ho provato Gears of War 3 da un mio amico, e nonostante il gioco avesse l'unreal Engine 3 ( pompato ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il gioco è risultato una vera gioia per gli occhi, gli effetti luce, le animazioni, gli effetti particellari sono realizzati in modo superbo.
Chissà se in questo Thief l'Unreal Engine verrà utilizzato come in GoW 3...
Si infatti.Gears è un caso apparte, per dire, Levine per Bioshock Infinite l'ha dovuto cambiare in molte cose. Sto motore va bene per i titoli Epic a mio modo di vedere.