PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti spero che la trama non sia collegata ai precedenti...si tratta pur sempre di un 4o capitolo,a meno che non facciano un bel riassuntone a inizio gioco
potrebbe essere un idea ma non sono sicuro che seguano questa strada...cioè raga è una saga molto vecchia, che ha fatto storia... non ti fanno il riassunto dei resident evil ad ogni nuovo capitolo

potrebbe essere un idea ma non sono sicuro che seguano questa strada...cioè raga è una saga molto vecchia, che ha fatto storia... non ti fanno il riassunto dei resident evil ad ogni nuovo capitolo
Ok ma considerando che è la prima volta che arriva su console e che cè molta gente che lo gioca per la prima volta sempre, potrebbero prendere in considerazione l'idea. Almeno i punti principali, mi andrebbe bene anche da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ma considerando che è la prima volta che arriva su console e che cè molta gente che lo gioca per la prima volta sempre, potrebbero prendere in considerazione l'idea. Almeno i punti principali, mi andrebbe bene anche da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbagliato, Thief III è già uscito su Xbox (gran capolavoro) :leon:

Sbagliato, Thief III è già uscito su Xbox (gran capolavoro) :leon:
F*ck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè considerando che è la prima volta che molti ci giocano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vicino alla mano con il conometro quella nn è na ps3:azz:?
No, ha il bordo frontale grigetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E quella di fronte al ragazzo mi smebra chiaramente un Xbox 360 Slim, purtroppo :(

No, ha il bordo frontale grigetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E quella di fronte al ragazzo mi smebra chiaramente un Xbox 360 Slim, purtroppo :(
a me pare na fat ps3 quella li si intravede anche la fessura per il BD:asd:.

L'ho guardata meglio...e credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In realtà il grigio potrebbe essere un riflesso dato dalla scanalatura della PS3 e si intravede anche il tasto d'accensione....bho vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti... è chiaramente una ps3 fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si vede anche la striscia grigia delle 40/80gb (nelle 60gb è cromata) che "incornicia" il lettore

Confermato, era proprio una PlayStation 3!

thief_4-foto_2.jpg

Si vede benissimo il Sixaxis.

Potete ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho guardata meglio...e credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà il grigio potrebbe essere un riflesso dato dalla scanalatura della PS3 e si intravede anche il tasto d'accensione....bho vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no i modelli fat hanno una striscia grigia in corrispondenza dell'entrate per i br

Al 90% sarà un multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo comunque, thief rulla.

Multipiatta anche secondo me, ma lo prendo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thief su ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Al 90% sarà un multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo comunque, thief rulla.

Multipiatta anche secondo me, ma lo prendo su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare giàa vessero confermato PS3/360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al 90% sarà un multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo comunque, thief rulla.
Penso sia scontato.

Essendo però sempre stata (se non erro) una saga PC/Xbox, ero in attesa di una conferma della versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro