Ufficiale Thor: Love and Thunder

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto..
Sinceramente mi ha deluso più strange di questo...è un filmetto ma almeno non è pieno di forzature come quello...poi il finale non è malaccio

io continuo a non capire perchè bisogna rendere Thor un pagliaccio.... in quei pochissimi minuti di serietà che ci sono potrebbe a mani basse essere l'eroe più figo dei film marvel, visto che stark non c'è più.
Post automatically merged:

Alè, era da un po’ in effetti che non si sentiva sta cavolata

Il film visivamente è clamoroso, secondo me perfino meglio del già bellissimo da vedere Ragnarok.
Peccato per qualche battutina di troppo, ma per ora forse il mio preferito della fase 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a livello visivo è bellissimo nulla da dire, ma veramente Thor tranne un paio di minuti di serietà( in cui è top) è veramente a livello di Boldi/De sica....
peccato

io continuo a non capire perchè bisogna rendere Thor un pagliaccio.... in quei pochissimi minuti di serietà che ci sono potrebbe a mani basse essere l'eroe più figo dei film marvel, visto che stark non c'è più.
Post automatically merged:

a livello visivo è bellissimo nulla da dire, ma veramente Thor tranne un paio di minuti di serietà( in cui è top) è veramente a livello di Boldi/De sica....
peccato

Lo guardano male i guardiani della galassia, i GUARDIANI DELLA GALASSIA :rickds: :rickds: :rickds:

Appena vista, chapeau a Waititi, nient'altro da dire :ohyess:

Visto ieri, mi è piaciuto un sacco, ormai Thor va preso per quello che è e non mi ha deluso :rickds:

Venerdì sera sono andato a vederlo. Film carino ma dimenticabile. Ricordo che Ragnarok durante la visione mi fece un'impressione lievemente migliore.

Visto ieri: è un film che ha cuore e "amore" (:happybio:), si vede, e il regista ha sicuramente una visione oltre che un'abilità nel confezionare scene di grande suggestione visiva (il combattimento in bianco e nero, la sede degli dei…); però mi ha fatto ridere meno di Ragnarok e in generale mi è piaciuto un po' di meno.
Non capisco inoltre perché sia così breve, avrebbero potuto aggiungere qualche altra scena, per esempio un montaggio di Gorr che uccide più dei o la prima trasformazione di Jane.
Un film di buon intrattenimento alla fine: Thor meriterebbe una storia epica, seria e dal grande respiro come nei fumetti, ma il convento passa questo e onestamente preferisco questo Thor cialtronesco e stupidotto rispetto a quella roba dimenticabilissima di The dark world. :sisi:

Venerdì sera sono andato a vederlo. Film carino ma dimenticabile. Ricordo che Ragnarok durante la visione mi fece un'impressione lievemente migliore.

Io Ragnarok l'ho preferito nettamente, questo è troppo sopra le righe, mi viene difficile accostarlo agli altri film dell'mcu a momenti ahah

Tutta la prima parte non è poi cosi tanto diversa dal
siparietto comico teatrale che fanno con Matt Damon all'inizio :rickds:

A me è sembrato abbastanza nelle corde solite di Waititi, comico (anche dissacrante) quando deve esserlo, ma serio nei momenti più delicati, come ad esempio
tutta la questione cancro che per me è affrontata egregiamente

A me è sembrato abbastanza nelle corde solite di Waititi, comico (anche dissacrante) quando deve esserlo, ma serio nei momenti più delicati, come ad esempio
tutta la questione cancro che per me è affrontata egregiamente

In che senso egregiamente?

Mjollnir praticamente ogni volta che lo impugna accelera x100 la diffusione del cancro, alla faccia del "Devi proteggerla" :asd: Che poi anche li, ma che stronzata è? Ma poi per quale motivo dovrebbe trasformarsi in thor impugnando il martello? Addirittura i capelli biondi lol Capitan america mica si è trasformato, bho...

In che senso egregiamente?

Mjollnir praticamente ogni volta che lo impugna accelera x100 la diffusione del cancro, alla faccia del "Devi proteggerla" :asd: Che poi anche li, ma che stronzata è? Ma poi per quale motivo dovrebbe trasformarsi in thor impugnando il martello? Addirittura i capelli biondi lol Capitan america mica si è trasformato, bho...
Io parlo del tema che è stato trattato senza farci battute sopra.
Comunque per quello che hai scritto, le conseguenze sono prese pare pare dal fumetto, così come
il fatto che si trasformi quando lo impugna, che poi è lo stesso principio con cui Thor si crea vestiti tramite i fulmini :asd: Per il fatto che Cap non lo faccia idem con patate, nei fumetti c'è chi si trasforma e chi no, alla fine penso sia a scelta di chi ci mette mano, ai Russi evidentemente non piaceva l'idea.
Per il discorso "protezione" il Mjollnir è pur sempre un'arma, non un medico, e quella scena è messa lì solo per spiegare come faccia Jane a sollevare il martello.

Film dimenticabile, non è riuscito nemmeno a divertirmi e questo nonostante io sia un amante del non sense!
Ma poi, la parte con
i bambini asgardiani che combattono i mostri di Gorr
è stata, per me, l’ultima evidentissima prova che Disney ha completamente soggiogato le sue linee guida decennali in tutte le saghe che ho amato in passato.
E che, decisamente, non mi sento più lo spettatore adatto a questi prodotti cinematografici.
Meglio pensare che Sia finito tutto con Endgame e che ciò che è venuto dopo è solo spin-off…

Film dimenticabile, non è riuscito nemmeno a divertirmi e questo nonostante io sia un amante del non sense!
Ma poi, la parte con
i bambini asgardiani che combattono i mostri di Gorr
è stata, per me, l’ultima evidentissima prova che Disney ha completamente soggiogato le sue linee guida decennali in tutte le saghe che ho amato in passato.
E che, decisamente, non mi sento più lo spettatore adatto a questi prodotti cinematografici.
Meglio pensare che Sia finito tutto con Endgame e che ciò che è venuto dopo è solo spin-off…
è una delle scene più belle del film secondo me :asd:

è una delle scene più belle del film secondo me :asd:
Non dico che è una scena brutta. E' epica, girata bene e tutto il resto (Waititi è un ottimo regista).
E' il messaggio che mi ha fatto arrivare ad avermi fatto partire questa riflessione. Se questo film Marvel fosse stato girato pre-Disney non avrebbero mai dato tanta importanza ai bambini come elemento, ne sono certo.
Ma ripeto, comprendo le dinamiche produttive che ci stanno dietro e alla fine nessuno è costretto ad andare a vedere ogni singolo prodotto Marvel. Io ormai sento semplicemente di avere sempre meno da spartire per quello che è il mio gusto e come spettatore di blockbuster.

Non dico che è una scena brutta. E' epica, girata bene e tutto il resto (Waititi è un ottimo regista).
E' il messaggio che mi ha fatto arrivare ad avermi fatto partire questa riflessione. Se questo film Marvel fosse stato girato pre-Disney non avrebbero mai dato tanta importanza ai bambini come elemento, ne sono certo.
Ma ripeto, comprendo le dinamiche produttive che ci stanno dietro e alla fine nessuno è costretto ad andare a vedere ogni singolo prodotto Marvel. Io ormai sento semplicemente di avere sempre meno da spartire per quello che è il mio gusto e come spettatore di blockbuster.
Si l’ho pensato anche io, ma in senso positivo. Credo che comunque diano lo stesso un ventaglio di opzioni per tutti, a seconda del film/serie.
In questo senso credo che DC sia più indirizzata a quello che dici

È semplicemente Waititi che è un folle, non c'entra niente la Disney :asd: i classici problemi per "divergenze creative" le hanno avute soprattutto nella fase 2 con la questione Perlmutter, ora i Marvel Studios hanno molta più libertà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro