Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente ho delle aspettative molto basse.

Thor non ha mai reso bene al cinema a parer mio.

scaduto l'embargo, sotto spoiler le prime recensioni

The Wrap – “Sia i dialoghi che i combattimenti, va detto, sono eccellenti. Quindi che voi andiate al cinema a vedere film di supereroi per l’escapismo patinato o per l’azione, sappiate che ne varrà la pena”.

USA Today – “Anche problemi nel tono del film non riescono a impedire alla magia che questo film crea mettendo Thor e Hulk fianco a fianco come migliori compari d’avventure, che si affrontino in un’arena o che parlino a cuore aperto in perfetto bromance”.

EW – “Ragnarok è sostanzialmente un meccanismo per creare battute – e su quel piano, funziona benissimo. Il film è divertente”.

THR – “Mentre questo film arriva sugli schermi intenzionato a incassare un mucchio di soldi, andrebbe tenuto a mente il consiglio offerto da un personaggio: ‘Non si può fermare Ragnarok. Perché combatterlo?”

Variety – “Thor: Ragnarok riesce facilmente a essere il migliore dei tre film di Thor – o forse lo penso perché concordo con gli sceneggiatori su una cosa: i film di Thor sono assurdi.”

BBC – “Thor: Ragnarok è il blockbuster della Marvel più umoristico e godibile senza troppi pensieri”.

IGN – “Thor: Ragnarok è molto divertente, ma il suo cuore appartiene a Planet Hulk e non a un regno in cui l’esistenza è in pericolo”.

The Guardian: “Sostanzialmente alza le mani alla sua stessa ridicolaggine e si limita a far ridere – riuscendoci”.

Polygon – “Diverso da qualsiasi cosa abbia fatto parte del franchise prima d’ora, ma è un esempio perfetto di come prendendosi dei grandi rischi si ottengano risultati ancora più grandi”.

Empire – “Come un delirio febbrile cosmico, Ragnarok è un cocktail che disorienta che dopo sembra quasi irreale. Cercate di inserirlo in uno schema precostituito a vostro rischio e pericolo, ma godendovelo scoprirete non solo un ottimo film del MCU, ma una delle commedie più apprezzabili dell’anno”.
METACRITIC: 77

RT: 98% con media del 7.8

sembrerebbe il miglior film su Thor, anche se il fatto che sia

la miglior commedia dell'anno
mi fa cadere le braccia, ma se è così che dev'essere perché venga fatto bene, allora va be

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto che sia
la miglior commedia dell'anno
mi fa cadere le braccia, ma se è così che dev'essere perché venga fatto bene, allora va be
Vabè, timori confermati direi :asd:

Waititi :hail:Io godo che sia la commedia dell'anno, infetti i 2 GotG sono i miei preferiti :asd:
Ma io mi chiedo come possa essere il film più divertente della Marvel appunto perchè esistono i GotG :rickds:

Ma io mi chiedo come possa essere il film più divertente della Marvel appunto perchè esistono i GotG :rickds:

Thor e Hulk i novelli Stanlio e Ollio :rickds:

VV3QkCg.gif

DFeE0ylWsAA_zpU.jpg

All hail Waititi :rickds:

[video=youtube;Bj-DGqRNdEw]

Ultima modifica da un moderatore:
Waititi :hail:Io godo che sia la commedia dell'anno, infetti i 2 GotG sono i miei preferiti :asd:
Ma imho in gotg si stava l'ironia e il fatto che siano commedie.

Il fatto che ora TUTTI i film marvel abbiano preso quella strada a me non piace molto: loro hanno visto che attira e giustamente ora ci calcano la mano.

Il fatto che ora TUTTI i film marvel abbiano preso quella strada a me non piace molto: loro hanno visto che attira e giustamente ora ci calcano la mano.

concordo, spero che non vogliano calcare troppo la mano con questa "comicità"

Thor Ragnarok è una commedia.

Una delle poche volte dove sono contento che un film Marvel faccia ridere.

Quali tutti? Gotg e Thor ragnarok. Stop.
Gli altri hanno elementi di ironia, molte volte fuori posto, ma solo di qualche battuta si parla.

Gotg ha sempre puntato su quello, e Ragnarok sappiamo fin da subito che si tratta di una vera e propria commedia, d'altronde non prendi Taika Waititi se vuoi fare un film anche solo alla gotg.

Se sarà più divertente di GotG significherà che ne è venuto fuori un gran film.

Ma quello è l'Hulk di WWH?

Ve lo ricordate come finisce il secondo film dei guardiani? Oppure i temi che tratta contornati ovviamente da toni scanzonati,battute,commedia,ecc.?

Ora non è che perché un film fa ridere o mantiene per la maggior parte un tono comico vuol dire che non può buttare in mezzo anche qualcosa di "buono" tale da non renderlo un cinepanettone di Neri Parenti.

Ed arrivati al ventordecimo film Marvel Studios ancora vi stupite manco fosse il primo.

I fumetti Marvel sono sempre stati pieni di battute e situazioni al limite della commedia, DA SEMPRE , basti pensare al logorroico modo di combattere di Spidey, o al sarcasmo di wolverine , e che dire degli scherzi e delle battute fra la Cosa e la Torcia Umana? Le situazioni familiari fra Luke Cage e Jessica Jones col bambino in braccio? E neanche voglio dilungarmi su Deadpool

Sono un marchio di fabbrica

Ve lo ricordate come finisce il secondo film dei guardiani? Oppure i temi che tratta contornati ovviamente da toni scanzonati,battute,commedia,ecc.?Ora non è che perché un film fa ridere o mantiene per la maggior parte un tono comico vuol dire che non può buttare in mezzo anche qualcosa di "buono" tale da non renderlo un cinepanettone di Neri Parenti.

Ed arrivati al ventordecimo film Marvel Studios ancora vi stupite manco fosse il primo.
Ma a parte quello, questo film è una commedia. Letteralmente, il suo genere è la commedia ed è stato classificato come tale.

la battuta spezza routine ci sta, però secondo me devano stare attenti ai temi, ci sono episodi su cui possono scherzare mentre altri dovrebbero essere piu seri, insomma arriva il ragnarock che thor ce la mena da 2 film e poi si presenta come un film leggero? nel fumetto c'è tempo per ridere e tempo per pensare

Secondo me tutta la comicità sarà concentrata solo a

Sakaar dove appunto Thor è un pesce fuor d'acqua tipo lui sulla Terra nei primi due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro