Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabè, timori confermati direiil fatto che siami fa cadere le braccia, ma se è così che dev'essere perché venga fatto bene, allora va bela miglior commedia dell'anno
Ma io mi chiedo come possa essere il film più divertente della Marvel appunto perchè esistono i GotGWaititi :hail:Io godo che sia la commedia dell'anno, infetti i 2 GotG sono i miei preferiti![]()
Ma io mi chiedo come possa essere il film più divertente della Marvel appunto perchè esistono i GotG![]()
Ma imho in gotg si stava l'ironia e il fatto che siano commedie.Waititi :hail:Io godo che sia la commedia dell'anno, infetti i 2 GotG sono i miei preferiti![]()
concordo, spero che non vogliano calcare troppo la mano con questa "comicità"Ma imho in gotg si stava l'ironia e il fatto che siano commedie.
Il fatto che ora TUTTI i film marvel abbiano preso quella strada a me non piace molto: loro hanno visto che attira e giustamente ora ci calcano la mano.
Quali tutti? Gotg e Thor ragnarok. Stop.Ma imho in gotg si stava l'ironia e il fatto che siano commedie.
Il fatto che ora TUTTI i film marvel abbiano preso quella strada a me non piace molto: loro hanno visto che attira e giustamente ora ci calcano la mano.
Ma a parte quello, questo film è una commedia. Letteralmente, il suo genere è la commedia ed è stato classificato come tale.Ve lo ricordate come finisce il secondo film dei guardiani? Oppure i temi che tratta contornati ovviamente da toni scanzonati,battute,commedia,ecc.?Ora non è che perché un film fa ridere o mantiene per la maggior parte un tono comico vuol dire che non può buttare in mezzo anche qualcosa di "buono" tale da non renderlo un cinepanettone di Neri Parenti.
Ed arrivati al ventordecimo film Marvel Studios ancora vi stupite manco fosse il primo.