Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
beh io a 19 anni quasi compiuti non ho barba proprio per niente. che vi devo di?

ho solo i classici baffi e un po il pizzetto. e cmq ne dimostro 16 quindi è normale non averla. è come se fossi rimasto indietro di due anni e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 19, quasi 20, anni. Il pizzetto non l'ho mai tagliato e da un anno circa ho raggiunto il risultato sperato ( tipo questo:

C0032250.jpg
), le basette ci sono ed anche i baffetti, il problema è che mi mancano quelle parti che collegano il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...e che desidero da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ho 19, quasi 20, anni. Il pizzetto non l'ho mai tagliato e da un anno circa ho raggiunto il risultato sperato ( tipo questo:
C0032250.jpg
), le basette ci sono ed anche i baffetti, il problema è che mi mancano quelle parti che collegano il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...e che desidero da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
eh aspetta e spera

Ancora con questa storia della barba che ricresce più in fretta se tagliata spesso. :rickds:

E' una credenza che ci porteremo fino all'estinzione dell'umanità.

avere la barba è una tortura soprattutto in certi casi tipo il mio che quando mi rado mi brucia la faccia per tutto il giorno (e ho provato 1000 rasoi, creme ecc. semplicemente ho una pelle di ***** troppo sensibile)
per non parlare di quando mi ricresce che basta accarezzarmi il viso e mi sento tante spine che mi pungono

l'unica soluzione è lasciarla un po' lunga peccato che al posto dei peli ho degli aghi e tenendola lunga pungo le persone e rovino sciarpe o altro che metto al collo
Non sei capace di farti la barba, semplice.

un giorno ve ne pentirete di aver voluto la barba, :patpat: io ce l'ho da quando avevo 15 anni, ora me la devo fare ogni 3 giorni senno' mi sembra di avere na foresta in faccia e inizia a prudere :morris82:
Vero, io ogni 3-4 giorni ed è veramente una rottura di c0glioni. Preferei piuttosto metodi per rallentarla, se non per eliminarla definitivamente

Certo che siete un po' pigri, io, nonostante la tagli ogni giorno, non ho mai avuto l'impressione di compiere tutto questo gran sforzo sovrumano.

Io la taglio una volta ogni 1-2 settimane...ma mai del tutto,senza mi sento un bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che siete un po' pigri, io, nonostante la tagli ogni giorno, non ho mai avuto l'impressione di compiere tutto questo gran sforzo sovrumano.
Lo so, pure io ci metto 5 minuti massimo, ma per quanto ci si metta poco è proprio fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un metodo per pulire il rasoio? Tipo quelli Wilkinson a 5 lamette, come faccio? Non è possibile che le lamette durino neanche per 4-5 volte perchè le intaso con la barbetta :cry:

Un metodo per pulire il rasoio? Tipo quelli Wilkinson a 5 lamette, come faccio? Non è possibile che le lamette durino neanche per 4-5 volte perchè le intaso con la barbetta :cry:
Cavolo, ti fai la barba ogni giorno? facendo così dovresti risolvere...

spazzolino usato?

comunque io ci metto un'era a decidere a tagliarmela, il problema è che ormai ce l'ho molto dura, va a finire spesso che non riesco a dormire e mi maledico da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro