Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Prova ogni giorno, non dovrebbe essere così tanto lunga da darti problemi
Ho la pelle troppo sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ho la pelle troppo sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono molti dopobarba che aiutano, fatti un giro da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ci sono molti dopobarba che aiutano, fatti un giro da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato di tutto, alla fine quello con cui mi trovo meglio é quello della Garnier, ma non riesco comunque a farmela due giorni consecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato di tutto, alla fine quello con cui mi trovo meglio é quello della Garnier, ma non riesco comunque a farmela due giorni consecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora sei messo male cavolo, comunque manco con acqua calda scusa? io di solito risolvo così

eh aspetta e spera
Conosco coetanei o ragazzi poco più grandi che hanno la barba "unita", ho chiesto come hanno fatto e tutti dicono che la devo tagliare spesso :morristend:, bhà...a quanto leggo però siete in molti a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... fatto sta che il Pizzo non me lo taglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora sei messo male cavolo, comunque manco con acqua calda scusa? io di solito risolvo così
No, neanche quella. Mi doccio praticamente tutti i giorni, se inizio a farmela ogni giorno inizio a riempirmi di quei maledetti brufolini da irritazione. Eppure non è che uso rasoi pacco o simili.

EDIT: Slait anche tu di Lecco? :O

Ultima modifica:
Certo che siete un po' pigri, io, nonostante la tagli ogni giorno, non ho mai avuto l'impressione di compiere tutto questo gran sforzo sovrumano.
A me piacerebbe pure tagliarla ogni giorno (non sopporto proprio la barba), solo che ogni volta che ci provo mi graffio dappertutto e mi si irrita la pelle.

Un metodo per pulire il rasoio? Tipo quelli Wilkinson a 5 lamette, come faccio? Non è possibile che le lamette durino neanche per 4-5 volte perchè le intaso con la barbetta :cry:
Io lo sbatto sul lavandino. Esce tutto.

No, neanche quella. Mi doccio praticamente tutti i giorni, se inizio a farmela ogni giorno inizio a riempirmi di quei maledetti brufolini da irritazione. Eppure non è che uso rasoi pacco o simili. 

EDIT: Slait anche tu di Lecco? :O
Si:sisi:

Io lo sbatto sul lavandino. Esce tutto.
Oppure semplice acqua calda, come sopra citato da me.

A me piacerebbe pure tagliarla ogni giorno (non sopporto proprio la barba), solo che ogni volta che ci provo mi graffio dappertutto e mi si irrita la pelle.
Ma dalla a me :nelk:

18 anni e c'ho solo le basette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cavolo gente, io in questo senso mi sento fortunatissimo: praticamente già la peluria da barba mi è spuntata in 3 media, ora che faccio il 4 liceo ho la barba quasi perfetta (giusto i baffi meno folti del resto) e un po' in generale non foltissima. Come se non bastasse tagliarla non mi irrita per nulla, roba che anche se non metto il dopobarba quasi non cambia nulla :ivan:

Uno dei grandi drammi della mia vita è che potrei tranquillamente avere i baffi, ma senza la barba mi stanno male. E io ho sempre desiderato i baffi.

Rasoio elettrico per capelli ( :nfox: ) impostato su 3mm e via.. 30 secondi e la barba è bella curata.. poi qualche ritocco qua e la per sistemare i dettagli ed ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E devo tenerla così.. provati vari tagli / senza barba ma nulla.. sto malissimo.. ma con sta barbetta tutta omogenea dicono che sto da *** :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
questo sono io, non ho voglia di tagliarmi la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro sembra che ho la faccia storta in questa foto ma vabbè

Ultima modifica:
Ho un pò di peluria tra il mento ed il collo che quando cresce pizzica da morire... mia madre mi ha preso la crema "L'Oreal Men Expert", dite che funziona? E' una crema idratante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro