C
Clapmax
Ho la pelle troppo sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngProva ogni giorno, non dovrebbe essere così tanto lunga da darti problemi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la pelle troppo sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngProva ogni giorno, non dovrebbe essere così tanto lunga da darti problemi
Ci sono molti dopobarba che aiutano, fatti un giro da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo la pelle troppo sensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho provato di tutto, alla fine quello con cui mi trovo meglio é quello della Garnier, ma non riesco comunque a farmela due giorni consecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi sono molti dopobarba che aiutano, fatti un giro da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sei messo male cavolo, comunque manco con acqua calda scusa? io di solito risolvo cosìHo provato di tutto, alla fine quello con cui mi trovo meglio é quello della Garnier, ma non riesco comunque a farmela due giorni consecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Conosco coetanei o ragazzi poco più grandi che hanno la barba "unita", ho chiesto come hanno fatto e tutti dicono che la devo tagliare spesso :morristend:, bhà...a quanto leggo però siete in molti a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... fatto sta che il Pizzo non me lo taglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifeh aspetta e spera
No, neanche quella. Mi doccio praticamente tutti i giorni, se inizio a farmela ogni giorno inizio a riempirmi di quei maledetti brufolini da irritazione. Eppure non è che uso rasoi pacco o simili.Allora sei messo male cavolo, comunque manco con acqua calda scusa? io di solito risolvo così
A me piacerebbe pure tagliarla ogni giorno (non sopporto proprio la barba), solo che ogni volta che ci provo mi graffio dappertutto e mi si irrita la pelle.Certo che siete un po' pigri, io, nonostante la tagli ogni giorno, non ho mai avuto l'impressione di compiere tutto questo gran sforzo sovrumano.
Io lo sbatto sul lavandino. Esce tutto.Un metodo per pulire il rasoio? Tipo quelli Wilkinson a 5 lamette, come faccio? Non è possibile che le lamette durino neanche per 4-5 volte perchè le intaso con la barbetta :cry:
SiNo, neanche quella. Mi doccio praticamente tutti i giorni, se inizio a farmela ogni giorno inizio a riempirmi di quei maledetti brufolini da irritazione. Eppure non è che uso rasoi pacco o simili.
EDIT: Slait anche tu di Lecco? :O
Oppure semplice acqua calda, come sopra citato da me.Io lo sbatto sul lavandino. Esce tutto.
Ma dalla a me :nelk:A me piacerebbe pure tagliarla ogni giorno (non sopporto proprio la barba), solo che ogni volta che ci provo mi graffio dappertutto e mi si irrita la pelle.
Ci ho provato, ma non si pulisce completamente, almeno non il mio. I peli più in profondità restano lì.Si
Oppure semplice acqua calda, come sopra citato da me.
Interessatomi consigliate un buon rasoio-regolabarba per aggiustarsi la barba a tipo 5mm?