Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
vhyg4x.jpg

di certo non è quello che vi aspettereste:pffs:

ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici:asd:

notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic:
Fai brutto zio

Per far crescere la barba puoi usare prodotti medici oppure semplicemente seguire una dieta ricca di vitamine e sali minerali, dromire molto per ricaricarti e rigenerare la pelle, lavare idratare e esfoliare la tua pelle del viso. Anche l'uso di una crema idratante è consigliato in questo articolo bellezza.uncome.it/articulo/come-far-crescere-la-barba-piu-velocemente-9.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho 19 anni (quasi) non ho barba e sto bene così :sasa: Perchè qualcuno dovrebbe volere questa ulteriore rottura di scatole nella vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ho quasi 23 anni,e di barba ne ho poca:tristenev:

Non che mi dispiaccia,però qualcosi vorrei..Anche se sono poco peloso in generale:kep88:

vhyg4x.jpg
di certo non è quello che vi aspettereste:pffs:

ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici:asd:

notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic:
Un maniaco di okcupid

Un maniaco di okcupid
in effetti me lo dicono tutti che sono attraente e che ho dei begli occhi anche se adesso non si può vedere:sisi:

comunque con le donne quasi sempre sfiga:bah!:

Ultima modifica:
in effetti me lo dicono tutti che sono attraente e che ho dei begli occhi anche se adesso non si può vedere:sisi:
comunque con le donne quasi sempre sfiga:bah!:
non si possono vedere per via dei peli delle sopracciglia, mica per gli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png seriamente, dovresti farci qualcosa

non si possono vedere per via dei peli delle sopracciglia, mica per gli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png seriamente, dovresti farci qualcosa
mi sono rasato proprio ieri:sisi: ho buttato via ben tre lamette:asd:, poi sabato vado dal barbiere e spunto sopracciglia e mi tolgo i peli dalle orecchie:sisi:

Sto provando a farmi crescere la barba per la prima volta, di solito la tagliavo ogni 3/4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Voi seguite particolari accorgimenti o la lasciate crescere a caso?

non ho letto tutto il topic.

non so se è già stato detto cmq

per farne crescere di più bisogna farsi la barba tutti i giorni, anche più volte al giorno un bel rasoio con lama pelo e contro pelo.

vai avanti un anno e poi squamature sulla faccia permettendo ti ritroverai con una barba bella folta, o cmq più folta

Due settimane fa.

1899971_715908331776463_534403754_n.jpg
Scorso sabato

1690694_10203347389793917_528319548_n.jpg
Sì in due settimane mi sono fatto crescere anche i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due settimane fa.
1899971_715908331776463_534403754_n.jpg
Scorso sabato

1690694_10203347389793917_528319548_n.jpg
Sì in due settimane mi sono fatto crescere anche i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Vi faccio un giochino stupido.

Non mi taglio la barba da 1 mese e mezzo, questo è il risultato. Quanti anni ho secondo voi?:rickds:

zobytg.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro