P
Prozalius
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai brutto zio![]()
di certo non è quello che vi aspettereste:pffs:
ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici
notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic:
lo prendo come un complimentoFai brutto zio
Un maniaco di okcupiddi certo non è quello che vi aspettereste:pffs:![]()
ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici
notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic:
in effetti me lo dicono tutti che sono attraente e che ho dei begli occhi anche se adesso non si può vedereUn maniaco di okcupid
non si possono vedere per via dei peli delle sopracciglia, mica per gli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png seriamente, dovresti farci qualcosain effetti me lo dicono tutti che sono attraente e che ho dei begli occhi anche se adesso non si può vedere
comunque con le donne quasi sempre sfiga![]()
mi sono rasato proprio ierinon si possono vedere per via dei peli delle sopracciglia, mica per gli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png seriamente, dovresti farci qualcosa
http://www.amazon.it/Philips-QC5115-15-Regolacapelli/dp/B0034B7W6C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393270122&sr=8-1&keywords=regolacapellicercavo un rasoio elettrico per tagliare sia barba che capelli... consigli?
Due settimane fa.
Scorso sabato![]()
Sì in due settimane mi sono fatto crescere anche i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()