S
Schwarz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tu sia ironicone hai 28
AHAHAHAHAH.16 anni...a voler esagerare![]()
Stai bene zione hai minimo minimo 24-25 come il sottoscritto!
comunque io sono conciato così, scattata oggi dopo 2 mesi che non la taglio ma ne rifilo solo contorni e do' forma ai baffi (oggi non li ho ancora pettinati, sennò solitamente sono in ordine)
![]()
nessun consiglio???avete dei consigli per un regolabarba che permetta di tagliarla a 3 o più mm???quello che ho arriva a 2.5 ed è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti capisco20 anni ad Ottobre e ho ancora qualche pelo ridicolo sul viso...ma niente che si possa chiamare barba. La cosa che mi fa incazz.are è che nel resto del corpo sono pelosissimo...un posto dove vorrei avere peli e non ce n'è degni di questo nome :imfao: ma **********.
beh in realtà ti hanno risposto...basta scrollare in su la discussione....nessun consiglio???
scusa, dove è la risposta?? l'unico link che c'è in questa pagina(prima della mia domanda) è un taglia capelli in realtà, che consente di tagliare la barba a zero o a 3 mm...senza aver la possibilità di poter variare di 1 o 0.5 mm come fanno i regolabarba, io cerco una cosa diversa da quellobeh in realtà ti hanno risposto...basta scrollare in su la discussione....
comunque come qualcuno ha già detto è genetica....unico modo UMANO per aiutarvi se volete + barba e farla spesso (anche tutti i giorni e pure se ne avete un micron)...
Ma guarda che non stai messo male eh, anzi, mi sembra abbastanza uniforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSaranno 12 giorni che non me la faccio e sono così:
![]()
C'è speranza secondo voi che se la faccio crescere ancora due-tre settimane diventi un pochino più folta? Almeno l'effetto che da, giustamente i peli essendo quelli non posso pretendere. I baffi sono senza speranza invece
Saranno 12 giorni che non me la faccio e sono così:
![]()
C'è speranza secondo voi che se la faccio crescere ancora due-tre settimane diventi un pochino più folta? Almeno l'effetto che da, giustamente i peli essendo quelli non posso pretendere. I baffi sono senza speranza invece
scusa, dove è la risposta?? l'unico link che c'è in questa pagina(prima della mia domanda) è un taglia capelli in realtà, che consente di tagliare la barba a zero o a 3 mm...senza aver la possibilità di poter variare di 1 o 0.5 mm come fanno i regolabarba, io cerco una cosa diversa da quello![]()
ah, ok, non capivo se non vedevo io qualche messaggiodiventerà + lunga ma non folta....è troppo rada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa sono ritardato iopensavo tu fossi il tipo che chiedeva a inizio pagina
![]()