Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
ne hai minimo minimo 24-25 come il sottoscritto!

comunque io sono conciato così, scattata oggi dopo 2 mesi che non la taglio ma ne rifilo solo contorni e do' forma ai baffi (oggi non li ho ancora pettinati, sennò solitamente sono in ordine)

1656251_10203257175779262_1371540648_n.jpg

ne hai minimo minimo 24-25 come il sottoscritto!
comunque io sono conciato così, scattata oggi dopo 2 mesi che non la taglio ma ne rifilo solo contorni e do' forma ai baffi (oggi non li ho ancora pettinati, sennò solitamente sono in ordine)

1656251_10203257175779262_1371540648_n.jpg
Stai bene zio:ahsisi:

oggi tagliata dopo un paio di settimane, mi avevan detto che stavo anche bene...solo che non sopporto che io abbia due punti vuoti, cioè ho uno stacco dalla base del pizzetto alla parte delle guance che non riesco proprio a sopportare, li non mi cresce :bah!:

e chiedo anche se dubito in una risposta affermativa...ci sono rimedi veloci??

A me continuano a dire che sto bene e per il momento me la tengo, anche se mi da un po' fastidio quando bevo, sembra quasi che i miei baffi prendano vita :morristend:

avete dei consigli per un regolabarba che permetta di tagliarla a 3 o più mm???quello che ho arriva a 2.5 ed è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, a me cresce ancora troppo di *****. Vien su che è una favola, ma ho una striscia giusto lungo la trachea che divide la barba manco fosse Mosè.

A me continua a non crescere seriamente,e ho 23 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho un buco bianco sulla guancia sinistra, li non cresce. Non so il perché, è veramente strano. Poi altra cosa, il pizzetto è leggermente rosso mentre il resto della barba è completamente nera.

Sinceramente non ci capisco un *****

avete dei consigli per un regolabarba che permetta di tagliarla a 3 o più mm???quello che ho arriva a 2.5 ed è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nessun consiglio???

20 anni ad Ottobre e ho ancora qualche pelo ridicolo sul viso...ma niente che si possa chiamare barba. La cosa che mi fa incazz.are è che nel resto del corpo sono pelosissimo...un posto dove vorrei avere peli e non ce n'è degni di questo nome :imfao: ma **********.

20 anni ad Ottobre e ho ancora qualche pelo ridicolo sul viso...ma niente che si possa chiamare barba. La cosa che mi fa incazz.are è che nel resto del corpo sono pelosissimo...un posto dove vorrei avere peli e non ce n'è degni di questo nome :imfao: ma **********.
Ti capisco :rickds:

nessun consiglio???
beh in realtà ti hanno risposto...basta scrollare in su la discussione....

comunque come qualcuno ha già detto è genetica....unico modo UMANO per aiutarvi se volete + barba e farla spesso (anche tutti i giorni e pure se ne avete un micron)...

Io ne ho 20 e ancora niente barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mettici pure il fatto che sono alto 1.65 e fatti i tuoi conti... Sembro ancora un dodicenne:kep88:

Saranno 12 giorni che non me la faccio e sono così:

mwrscy.jpg

C'è speranza secondo voi che se la faccio crescere ancora due-tre settimane diventi un pochino più folta? Almeno l'effetto che da, giustamente i peli essendo quelli non posso pretendere. I baffi sono senza speranza invece

beh in realtà ti hanno risposto...basta scrollare in su la discussione....

comunque come qualcuno ha già detto è genetica....unico modo UMANO per aiutarvi se volete + barba e farla spesso (anche tutti i giorni e pure se ne avete un micron)...
scusa, dove è la risposta?? l'unico link che c'è in questa pagina(prima della mia domanda) è un taglia capelli in realtà, che consente di tagliare la barba a zero o a 3 mm...senza aver la possibilità di poter variare di 1 o 0.5 mm come fanno i regolabarba, io cerco una cosa diversa da quello:sisi:

mwrscy.jpg

C'è speranza secondo voi che se la faccio crescere ancora due-tre settimane diventi un pochino più folta? Almeno l'effetto che da, giustamente i peli essendo quelli non posso pretendere. I baffi sono senza speranza invece
Ma guarda che non stai messo male eh, anzi, mi sembra abbastanza uniforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mwrscy.jpg

diventerà + lunga ma non folta....è troppo rada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa, dove è la risposta?? l'unico link che c'è in questa pagina(prima della mia domanda) è un taglia capelli in realtà, che consente di tagliare la barba a zero o a 3 mm...senza aver la possibilità di poter variare di 1 o 0.5 mm come fanno i regolabarba, io cerco una cosa diversa da quello:sisi:

scusa sono ritardato io :rickds: pensavo tu fossi il tipo che chiedeva a inizio pagina :rickds:

diventerà + lunga ma non folta....è troppo rada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa sono ritardato io :rickds: pensavo tu fossi il tipo che chiedeva a inizio pagina :rickds:
ah, ok, non capivo se non vedevo io qualche messaggio:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro