Baffi quanto fitti? Anche i baffi sono uber, falli crescere (poi vediamo se ti stan bene)Io posso aspettare 60 giorni ma mi crescono solo i baffi,la barba al massimo solo sotto il mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Baffi quanto fitti? Anche i baffi sono uber, falli crescere (poi vediamo se ti stan bene)Io posso aspettare 60 giorni ma mi crescono solo i baffi,la barba al massimo solo sotto il mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non tanto,però io non mi ci vedo malissimo,magari un giorno proverò a farmeli crescere seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBaffi quanto fitti? Anche i baffi sono uber, falli crescere (poi vediamo se ti stan bene)
Abbiamo la stessa barba cavolo,Basta thread in cui si chiedono consigli per la rasatura e robaccia del genere, questo è un thread per soli uomini barbuti o che vogliano diventare barbuti.Io ho appena superato il 60esimo giorno di barba, ed è stata una vera sfida perché è la prima volta in 28 anni che arrivo a questo livello, mentre prima non riuscivo a stare neanche 3 giorni senza radermi.
Vi faccio vedere il salto dal primo giorno di non rasatura al 60esimo circa.
Primo giorno di non rasatura
Sessantesimo giorno![]()
![]()
Le foto non sono delle migliori, ma non avevo nessuno ieri che potesse immortalarmi decentemente il 60esimo, btw proprio il 60esimo giorno di crescita è stato quello che ha sancito l'inizio dell'utilizzo di balsamo e pettine nonché la prima regolazione del collo.
Mostrate le vostre barbe, chiedete o date consigli.
Astenersi sognatori e perditempo :pffs:
:conte: