Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Io posso aspettare 60 giorni ma mi crescono solo i baffi,la barba al massimo solo sotto il mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Baffi quanto fitti? Anche i baffi sono uber, falli crescere (poi vediamo se ti stan bene)

Ho vent'anni e ho solo baffetti, pizzetto e giusto quei quattro peli lungo il collo. Ho cominciato a radere anche le guance, stanno crescendo dei peletti ma niente di sostanzioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Baffi quanto fitti? Anche i baffi sono uber, falli crescere (poi vediamo se ti stan bene)
Non tanto,però io non mi ci vedo malissimo,magari un giorno proverò a farmeli crescere seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei lasciarla ma dopo la seconda settimana il prurito ed il fastidio sulla facccia diventa incommensurabile. E torno a tagliarla ogni giorno.

Uso il regolabarba per averla sempre ad 1 mm in modo che non mi dia fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la pelle delicata, anche se mi rado con attenzione mi vengono fuori disastri. Ormai la faccio ogni 2-3 settimane, è pure nera carbone, come i capelli. Passo da sembrare un trentenne a sembrare un ragazzino di 17 anni, sopratutto ora che ho deciso di portare i capelli corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Basta thread in cui si chiedono consigli per la rasatura e robaccia del genere, questo è un thread per soli uomini barbuti o che vogliano diventare barbuti.Io ho appena superato il 60esimo giorno di barba, ed è stata una vera sfida perché è la prima volta in 28 anni che arrivo a questo livello, mentre prima non riuscivo a stare neanche 3 giorni senza radermi.

Vi faccio vedere il salto dal primo giorno di non rasatura al 60esimo circa.

Primo giorno di non rasatura

399327_10200134282948254_570289520_n.jpg
Sessantesimo giorno

n65av8.jpg

Le foto non sono delle migliori, ma non avevo nessuno ieri che potesse immortalarmi decentemente il 60esimo, btw proprio il 60esimo giorno di crescita è stato quello che ha sancito l'inizio dell'utilizzo di balsamo e pettine nonché la prima regolazione del collo.

Mostrate le vostre barbe, chiedete o date consigli.

Astenersi sognatori e perditempo :pffs:
Abbiamo la stessa barba cavolo, :rickds:

Piano piano ora mi sta venendo anche ai lati, ora ho solo i baffi e sotto il mento e sto provando a farmeli crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque oddio che cresca così veloce, cioè passo da avere un viso da pulito, bello, giovane.... ma uno barbuto, trascurato, vecchio :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Ho quasi 18 anni ed ho solo un paio di peletti sparsi qua e là, non vedo l'ora che esca fuori la barba vera, in modo tale da rasarmi i capelli e farmi il goatee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ho 18 anni e già se sto 2 settimane senza farla ne sono pieno, divento un tutt'uno coi capelli :rickds: mi piacerebbe farla crescere, ma oltre le 2 settimane mi da troppo fastidio, e allora vai di lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace affatto la barba lunga :morristend: E poi da fastidio, senza contare che farsi la barba è un rito piacevole per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi da quel senso di freschezza e pulizia soprattutto se fatta dopo la doccia

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho tagliata settimana scorsa dopo circa 2-3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora mi sento nudo :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro