Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei una "Mela sexy"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio sogno è farla crescere fino alla cintola, stile medioevo. Però sono costretto a tenerla leggermente incolta, momento in cui moltissime ragazze/donne che incontro mi sorridono. Evidentemente il mio sex apple (o come minchia si scrive) è al massimo in quei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non l'ho fattaSembro Bud Spencer ora
E' giunto il momento di intasare il condotto fognario
cmq per non intasare il lavandino usa una bacinella e butta tutto nell wc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non l'ho fatta![]()
Eeeeh già immaginoOdio il barbone, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti tutti uguali stile hipster che fanno lettere e dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.
Si chiama mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOdio il barbone, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero in un periodo di trasandatezza totale), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti tutti uguali stile hipster che fanno lettere e dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.
Comunque io porto i baffi corti e quella lineetta che cresce subito sotto le labbra centralmente e con un po' di barba, o meglio ombra di barba (perchè la tengo cortissima) sul mento. Non lo ho chiamato pizzetto perchè a vederlo non lo definirei tale. Insomma ora che ci penso la porto alla Jhonny Depp.
è colpa loro se c'è la crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOdio il barbone ormai, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero in un periodo di trasandatezza totale), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti di lettere tutti uguali stile hipster che dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.
Comunque io porto i baffi corti e quella lineetta che cresce subito sotto le labbra centralmente e con un po' di barba, o meglio ombra di barba (perchè la tengo cortissima) sul mento. Non lo ho chiamato pizzetto perchè a vederlo non lo definirei tale. Insomma ora che ci penso la porto alla Jhonny Depp.
Rasoio elettrico. Lo uso anche quando spunta qualche brufoletto, sennò con le lame è un bagno di sangue.voi per regolare la barba cosa usate?
la mano leggeravoi per regolare la barba cosa usate?
anch'io,ma puliscoma solo io quando mi regolo la barba con il tagliacapelli elettrico faccio un disastro al bagno? (peli sparsi per tutta la superficie del lavandino e oltre)... e ogni volta mi becco un cazziatone da chiunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png