Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Il mio sogno è farla crescere fino alla cintola, stile medioevo. Però sono costretto a tenerla leggermente incolta, momento in cui moltissime ragazze/donne che incontro mi sorridono. Evidentemente il mio sex apple (o come minchia si scrive) è al massimo in quei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio sogno è farla crescere fino alla cintola, stile medioevo. Però sono costretto a tenerla leggermente incolta, momento in cui moltissime ragazze/donne che incontro mi sorridono. Evidentemente il mio sex apple (o come minchia si scrive) è al massimo in quei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una "Mela sexy"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porto solo baffi e pizzo, perché ho la barba che si arriccia e non mi piace. E poi perché ai lati e sotto il mento è nera, mentre basette, baffi e pizzo sono, ormai, quasi totalmente biondi.

Odio il barbone ormai, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero in un periodo di trasandatezza totale), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti di lettere tutti uguali stile hipster che dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.

Comunque io porto i baffi corti e quella lineetta che cresce subito sotto le labbra centralmente e con un po' di barba, o meglio ombra di barba (perchè la tengo cortissima) sul mento. Non lo ho chiamato pizzetto perchè a vederlo non lo definirei tale. Insomma ora che ci penso la porto alla Jhonny Depp.

Odio il barbone, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti tutti uguali stile hipster che fanno lettere e dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.
Eeeeh già immagino

Odio il barbone, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero in un periodo di trasandatezza totale), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti tutti uguali stile hipster che fanno lettere e dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.
Comunque io porto i baffi corti e quella lineetta che cresce subito sotto le labbra centralmente e con un po' di barba, o meglio ombra di barba (perchè la tengo cortissima) sul mento. Non lo ho chiamato pizzetto perchè a vederlo non lo definirei tale. Insomma ora che ci penso la porto alla Jhonny Depp.
Si chiama mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Odio il barbone ormai, un tempo mi piaceva (l'ho pure portato per un inverno intero in un periodo di trasandatezza totale), ma a forza di stare in biblioteca ed essere circondato da dei soggetti di lettere tutti uguali stile hipster che dicono un sacco di merdate parlando come dementi , con quel barbone ridicolo, le camicette marroni, i cappotti vintage e talvolta pure quegli occhiali larghi da NERD (che pure quelli un tempo erano davvero fighi)... ormai per me ha perso il vecchio impatto da uomo rude, vissuto e selvaggio che aveva una volta. Anzi, addirittura il significato si è quasi ribaltato, mi pare quasi na roba da checca, almeno che a portarla non sia un tipo secco che veste casual.
è colpa loro se c'è la crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi cavolo, ma che si mettono gli occhiali! se non ci vedi cieco devi essere! il vero uomo, quello rude, è naturale e non ha bisogno di aggeggi alla moda

hai freddo? nudo devi andare! altro che cappotto vintage! perché il vero uomo sopporta il freddo con il pelo del petto non con qualche straccio da mercatino vintage

al rogo! :andrean:

voi per regolare la barba cosa usate?
la mano leggera:rickds: no ma è un delirio,non me la faccio mai crescere tanto,ma per avere la lunghezza ideale che voglio calcolo sempre di farmela due o tre giorni prima di quando mi servirebbe,poi mantiene una durata di qualche giorno e di nuovo da capo,che seccatura:bah!: ma ogni tanto mi esce per bene subito

ma solo io quando mi regolo la barba con il tagliacapelli elettrico faccio un disastro al bagno? (peli sparsi per tutta la superficie del lavandino e oltre)... e ogni volta mi becco un cazziatone da chiunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma solo io quando mi regolo la barba con il tagliacapelli elettrico faccio un disastro al bagno? (peli sparsi per tutta la superficie del lavandino e oltre)... e ogni volta mi becco un cazziatone da chiunque? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
anch'io,ma pulisco:rickds:

ieri mi sono tagliato la barba...santo *** è già ricresciuta

Ancora non me la son fatta, non c'ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi comincia a piacere così lunga, non mi dà neanche più fastidio. :morris82:

Rasoio

Voi che rasoio usate per accorciare la barba? Me ne consigliereste uno abbastanza buono che costi massimo 50€? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s non mi interessa se non taglia i capelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro