Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
La moda della barba incolta impazza a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io volevo prendermene uno serio, così da non pensarci per un bel po', anche perché ogni volta che mi faccio la barba mi si irrita la pelle una maniera pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo questo http://www.marcopoloshop.it/mps/Rasoi-e-Regolabarba/PT725-Testine-flessibili-Super-LiftCut-Rasoio-elettrico-per-pelle-asciutta-pidPHIPT72517#tab-specs ne vale la pena?:morristend:

---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 16:10:15 ----------

La moda della barba incolta impazza a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io è già un anno che la tengo lunga, solo mi sono rotto di usare la lametta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo prendermene uno serio, così da non pensarci per un bel po', anche perché ogni volta che mi faccio la barba mi si irrita la pelle una maniera pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo questo http://www.marcopoloshop.it/mps/Rasoi-e-Regolabarba/PT725-Testine-flessibili-Super-LiftCut-Rasoio-elettrico-per-pelle-asciutta-pidPHIPT72517#tab-specs ne vale la pena?:morristend:

---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 16:10:15 ----------

Io è già un anno che la tengo lunga, solo mi sono rotto di usare la lametta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene...io però sull'accorciare la barba son stato sempre scettico nel senso che non fa benissimo alla pelle...quindi magari ogni 3 tre settimane max 1 mese la tagliando lasciando il pizzo...:kep88:

Ma rasoio elettrico? Io utilizzo Braun Razor

Ultima modifica da un moderatore:
io la regolo...viva la barbetta corta!

comprai un rasoio della braun, il cruzer I... il trimmer si è inceppato e non c'è stato verso di aggiustarlo. ora uso un regolabarba cinese da 12€ comprato da mio padre.

Io sto diventando un barbone. Sono convinto che se taglio la barba divento di nuovo un 17enne :pffs:

io non taglio la barba dal 28 Dicembre 2012, purtroppo la maggior parte della gente dicono che è da barboni, ma quando ti fai sta barba?!

voglio vedere quanto resisto senza tagliarla!

Qui tutti (la maggior parte) che si lamentano della propria barba e io invece che nn vedo l'ora che mi cresca una barba seria.....

Ho 18 anni quasi 19 e ho ancora quel stupido puffo invisibile sulla faccia :bah!:

Il mio problema è che così non dimostro nemmeno i miei 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sembro ancora un ragazzino delle medie.......

Càzzo vuoi: c'è gente che ha 20 anni e viene scambiata per sedicenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

venerdì tocca levare sta barba che cresce da un po', che abbiamo un concerto e la sessione d'esami sta finendo quindi si torna nel mondo, a conoscere persone.
io non capire :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro