Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Lasciarla crescere e tagliarla dopo, diciamo, tre/quattro settimane aiuta lo sviluppo della barba?

21 anni e ancora niente :tragic: o meglio giusto un po di peluria a livello di baffi e sotto al mento..per il resto pulito come il culetto di un bambino :bah!: quando sarò vecchio si inizierà a intravedere qualcosa..forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo il vostro consiglio è "radersi" ogni quanto?

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me c'è lo stacco tra barba e baffi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se fosse tutto unito la farei crescere di brutto! ahahah

Ma per farla cresce non ho ancora capito se va bene tagliarla spesso o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cospargetevi il viso di sperma.. funziona

Mah io da quando h 18 anni mi tagliavo sempre e solo i baffetti e guarda caso adesso proprio nelle zone in cui mi radevo più spesso é foltissima...sono arrivato anche a strapparmi i peli uno a uno con la pinzetta perché stonavano con il resto del volto ma sono ricresciuti più di prima :(
ora a 20 anni sta cominciando a crescere ovunque bella folta, le basette sono ancora un po smorte così come le guance, ma baffi, pizzetto e mento/ collo sono pieni, e si che fino a 1-2 anni fa ero liscio come il **** di un babbuino :rickds:
LA SPERANZAAAA :hype:

Le basette son state le prime a crescermi, ultimamente la barba si moltiplica a ogni rasatura, infatti ho deciso che il mio metodo vincente è tagliarla dopo 2 /3 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è bello il momento in cui acetti la barba cosi come è e smetti di rasarti :kappe:

un'accorciatina una volta ogni tanto, e più ti abitui a vederti con la barba, meno spesso e meno la accorci

i buchi nella barba come mìnchia si risolvono?

i buchi nella barba come mìnchia si risolvono?
Tagliandola tutta :rickds: o comunque dipende dal punto in cui hai fatto il buco se sul collo , sui baffi ecc

deh. per buco intendo chiazza in cui non s'ha da fare che cresca un pelo.

Regalo della mia morosa, pettine a 3mm per tutta la barba e lama piccola per le rifiniture, perfetto e si possono sperimentare cose fighe, per chi ha la mano ferma :rickds:

Vai dal barbiere

chiedi qualche pelo e te lo incolli

facile no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è solo un nome per quelli che non hanno la barba: donne.
Riporto la frase di Vinicio Capossela ad un suo concerto: "Perchè un uomo senza baffi è come una donna con i baffi."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro