Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai si reboota tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai si reboota tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E a me queste "operazioni nostalgia" non hanno mai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Era uscito un remake di carta del manga dell'uomo tigre, magari prendono spunto da quello....

Ah ma quindi è un reboot :(

Io lo vedrò di sicuro, amo l'Uomo Tigre, è sempre stata una fra le mie serie preferite.

se c'è Naoto posso provare a vederlo, giusto per odiarli in caso creino una boiata del mio eroe preferito.

Ultima modifica da un moderatore:
OMG l'Uomo Tigre è la mia infanzia! Lo devo vedere assolutamente!

Qualche anno fa avevo anche iniziato a rivedere la serie in un'operazione nostalgia ma ho dovuto interrompere perché non sono più riuscito a trovare gli episodi :tragic:

L’Uomo Tigre, le ultime novità sul nuovo anime di Tiger Mask

Come sappiamo Tiger Mask, l’iconico wrestler mascherato ideato da Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, è recentemente tornato ad appassionare i lettori giapponesi con un nuovo manga intitolato Tiger Mask – Shadow of Justice (disegni di Yuko Osada, testi di Katsunori Kobayashi).
Ma è anche pronto a coinvolgere ancora una volta il pubblico televisivo con un anime nuovo di zecca, di cui in occasione della fiera AnimeJapan 2016 sono stati resi noti ulteriori dettagli — a partire dal titolo provvisorio: Tiger Mask W.

La serie sarà realizzata con un misto di animazione 2D e 3D da Toei Animation, di cui commemorerà il 60° anniversario, e costituirà il prosieguo dell’opera originale.

La storia inizia con due giovani lottatori che si affrontano nella rediviva organizzazione di Tana delle Tigri, responsabile della distruzione del dojo in cui sono cresciuti.

Uno prese il controllo delle strutture d’allenamento di Naoto Date ai piedi del Monte Fuji e della maschera che si lasciò dietro; l’altro osò entrare a Tana delle Tigri, vincere una competizione cruenta e ricevere una maschera di tigre nero corvina.

Una tigre percorre la via della luce, l’altra quella dell’oscurità. Nessuno dei due conosce il volto dell’altro. Sul ring sono nemici naturali, ma condividono lo stesso obiettivo: distruggere Tana delle Tigri!

awdeCTX.jpg

Fonte

Toei:sad2:

hype comunque:hype: quindi sarà un seguito:morristend: la premessa pare interessante:morristend:

Sarà un seguito del primo Uomo Tigre, o del secondo? dove si colloca, ricordo che gli anime erano due.

che barba nemmeno uno straccio di trailer:ccusa:

Sarà un seguito del primo Uomo Tigre, o del secondo? dove si colloca, ricordo che gli anime erano due.
del primo:sisi: poco dopo la morte di Naoto

che barba nemmeno uno straccio di trailer:ccusa:
Eh già, e ancora non si sa se uscirà quest'anno oppure no, non appena avrò novità posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:hmm: carino ma ho paura che non abbia la viulenza che vorrei:hmm:

(non ci sono i capezzoli VERGOGNA:rigoreee:)

Non pare malaccio ma a livello di violenza non sarà mai al livello dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me di violenza non ne vedremo neanche un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro