Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona la prima puntata, mi è piaciuto che abbiano usato uno stile che riprende quello della serie originale.

La seconda non poteva essere più wrestling di così.

si ma mica si è capito, è u nseguito o un reboot? perchè tornano vecchi personaggi che qui appunto sono piu vecchi di età, e tornerà pure Mister X e non so come dopo ben 45 anni dalla prima storia :morris82:

si ma mica si è capito, è u nseguito o un reboot? perchè tornano vecchi personaggi che qui appunto sono piu vecchi di età, e tornerà pure Mister X e non so come dopo ben 45 anni dalla prima storia :morris82:
Dal secondo episodio è chiaro che si tratti di un seguito ambientato ai giorni nostri ovvero quasi 50 anni dopo. Non capisco dove sta scritto che mister x debba tornare in compenso forse abbiamo quella potrebbe essere la nipote;p

Nota nel manga a differenza dell'anime (dove muore) non si sa che fine faccia mister x...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto rivedendo l'anime originale che vidi solo da bambino quindi grazie per lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto rivedendo l'anime originale che vidi solo da bambino quindi grazie per lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il finale dell'anime non è considerato "canonico" in questa serie da quel che sembra. Non ti sei perso niente.

come finisce il manga?
Leggi qua: https://it.wikipedia.org/wiki/Tana_delle_Tigri

e qua:http://www.he-man.it/old/viewtopic.php?f=7&t=2664

Poi

aggiungo che prima di morire getta la maschera nel fiume. I dirigenti non sono mai saliti sul ring e quindi morti. Nel manga come forse anche mister x sono vivi. In questa nuova serie sembra che tana delle tigri si stata rifondata in un'altro posto. Prima si trovava sulle alpi bavaresi ora sembra grazie ad un frame del primo episodio che si trovi vicino Seattle

ottimo, grazie!

però non ha senso che l'anime di tiger mask w segua il vecchio manga, dato che ken takaoka nel manga non pare esserci! sbaglio?

Ottima la seconda puntata! Mi è piaciuto tantissimo il combattimento, quasi realistico!

Ok non mi era accorto che Ken Takaoka (l'istruttore dell'attuale "tigre" nella nuova serie) come personaggio è anime original.....

Quindi

chi diamine ha rifondato tana delle tigri se la nuova serie è il continuo del finale del primo anime?:morristend: Comunque per quanto riguarda il destino finale di Naoto viene "recuperato" all'inizio della seconda serie.

LOL citano chiaro e tondo l'originale uomo tigre:rareboy:

bellissimo il secondo episodio all'inizio sembrava si stesse arenando su tante chiacchiere e merchandise WWEJap (anche se devo ammettere che la comicità funziona, miseriaccia Haruna mi fa morire:asd: tipo quando si è appesa a testa in giù per penitenza:rickds:) ma gli ultimi 6 minuti (o quello che erano) soooo goooood:gix::gix::gix::gix::gix:

prossimo episodio

spiegheranno finalmente qualcosa dei protagonisti e cosa è successo dopo la distruzione di Tana delle tigri:ahsisi:

hype per Red Death Mask:mah:

PS: anche nella serie originale dell'Uomo Tigre nel secondo episodio abbiamo un Tag-Team match:gix:

PPS: Ending bellissima:sieghart2:

appurato che seguono l'anime dato che ken cita grande tigre, che nel manga non c'è

però non ci troviamo col fatto che... (spoiler ep 3)

mister x è vivo

vista la 3 come preannunciato: una lezione di storia:asd:

appurato che seguono l'anime dato che ken cita grande tigre, che nel manga non c'è
però non ci troviamo col fatto che... (spoiler ep 3)

mister x è vivo
sicuramente non si tratta dello stesso dai:asd: non mi sembra nemmeno troppo difficile da credere:asd: semplicemente un richiamo molto forte ce l'ha (magari è un discendente:asd: ma non mi sembra qualcosa di cui preoccuparci a tal punto da creare teorie di chi sa che tipo) si vede che tutti gli agenti di tana delle tigri, usano questi soprannomi Mister X, Miss X ecc... :asd: hanno già ampiamente usato e spiegato la cosa per i nomi dei lottatori mascherati quindi può valere anche per Mister X:sisi:

vista la 3 come preannunciato: una lezione di storia:asd:

sicuramente non si tratta dello stesso dai:asd: non mi sembra nemmeno troppo difficile da credere:asd: semplicemente un richiamo molto forte ce l'ha (magari è un discendente:asd: ma non mi sembra qualcosa di cui preoccuparci a tal punto da creare teorie di chi sa che tipo) si vede che tutti gli agenti di tana delle tigri, usano questi soprannomi Mister X, Miss X ecc... :asd: hanno già ampiamente usato e spiegato la cosa per i nomi dei lottatori mascherati quindi può valere anche per Mister X:sisi:
ok il fatto dei nomi, nella prima serie si vedono pure altri mister qualcosa, ma addirittura le stesse fattezze? magari è solo un richiamo nostalgico sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro