Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sameBuona anche la terza puntata, ma voglio i combattimenti come quello della seconda :kep88:
mi pare ovvio che uomo tigre secondo non esista (e per fortunaEpisodio 3...
niente combattimenti stavolta ma finalmente scopriamo come i due protagonisti hanno intrapreso il percorso che gli ha portati ad essere quello che sono adesso.
Per un fan della prima serie è, inoltre, un episodio estremamente denso(la sala degli allenamenti con quel pupazzone) e che pone anche qualche dubbio.
Nell'episodio viene citato Tiger the Great, per cui la serie è in continuity con l'anime ciò però porta ad un altro problema, perché Mr.X è vivo? Potrebbe trattarsi benissimo di una semplice citazione visto che è uguale identico ma per il momento non me la sento di fare teorie.
Lacrimuccia nel sentire che il sogno del primo Tigre non si è realizzato e sulla sua fuga dopo la sconfitta del Boss.
Tuttavia Kentaro,quantomeno nei sub che ho letto io, dice che Naoto se ne è andato dopo essere stato smascherato non parla della sua morte(ciò dovrebbe mandare in automatico fuori contonuity la seconda serie) il che potrebbe far sperare in una sua futura comparsa.
Inoltre, vista tutta l'enfasi data al nuovo Yellow devil mi piacerebbe tanto un confronto "verbale" fra lui ed il suo predecessore
In realtà andando a memoria, nonostante sia fosse comunque un prodotto toei, ci fosse un'idea di Kajiwara alla base.mi pare ovvio che uomo tigre secondo non esista (e per fortuna) mi pare sia stato semplicemente inventato dallo studio di animazione non dall'autore
cut
gli avrà dato giusto una consulenza ma meglio così beside voglio rivedere Kenta:sasa:In realtà andando a memoria, nonostante sia fosse comunque un prodotto toei, ci fosse un'idea di Kajiwara alla base.
Intanto, episodio 4...
dopo una prima parte un po' noiosetta ma necessaria per esplicare un po' i rapporti fra i personaggi(il primo incontro fra Naoto ed Haruna) ed introdurne altri(la giornalista), l'episodio entra nel vivo.
Lo scontro fra Tiger Mask e Red Death Mask toglie qualunque dubbio sulla violenza effettiva che vedremo a schermo in questa serie, il sangue scorre a fiumi(anche se fa strano vedere spettator scandalizzati visti gli standard della prima serie) ed il combattimento risulta esaltante anche perché, almeno fino ad ora, non si registrano cali nel comparto tecnico mentre la regia è sempre ottima.
Unica nota negativa è il come il combattimento viene risolto, nella prima serie Tiger Mask perde un singolo combattimento, per cui non mi aspettavo di vederlo sconfitto(non cosi presto almeno) ma il modo in cui riesce a ribaltare il combattimento, dopo averle prese a quel modo è stato...forse troppo veloce, inoltre Red Death Mask che sembrava dotato di una resistenza notevole accusa tantissimo ogni colpo subito e cade con una velocità sorprendente.
La domanda ora è chi sarà il prossimo avversario di Naoto? Immagino che saranno ripresi ancora gimmick presenti nella prima serie e conscio di ciò una parte di me spera tanto di vedere un altro Tiger the Great.
non potrai mai esserci un altro Grande <3In realtà andando a memoria, nonostante sia fosse comunque un prodotto toei, ci fosse un'idea di Kajiwara alla base.
Intanto, episodio 4...
dopo una prima parte un po' noiosetta ma necessaria per esplicare un po' i rapporti fra i personaggi(il primo incontro fra Naoto ed Haruna) ed introdurne altri(la giornalista), l'episodio entra nel vivo.
Lo scontro fra Tiger Mask e Red Death Mask toglie qualunque dubbio sulla violenza effettiva che vedremo a schermo in questa serie, il sangue scorre a fiumi(anche se fa strano vedere spettator scandalizzati visti gli standard della prima serie) ed il combattimento risulta esaltante anche perché, almeno fino ad ora, non si registrano cali nel comparto tecnico mentre la regia è sempre ottima.
Unica nota negativa è il come il combattimento viene risolto, nella prima serie Tiger Mask perde un singolo combattimento, per cui non mi aspettavo di vederlo sconfitto(non cosi presto almeno) ma il modo in cui riesce a ribaltare il combattimento, dopo averle prese a quel modo è stato...forse troppo veloce, inoltre Red Death Mask che sembrava dotato di una resistenza notevole accusa tantissimo ogni colpo subito e cade con una velocità sorprendente.
La domanda ora è chi sarà il prossimo avversario di Naoto? Immagino che saranno ripresi ancora gimmick presenti nella prima serie e conscio di ciò una parte di me spera tanto di vedere un altro Tiger the Great.