PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità
Qualcuno ci sta giocando? :asd: Vorrei un consiglio sulla classe di partenza (solo player).

Sullo store c'è un errore nella lista audio del gioco :asd:
FPgU-AAX0AM_Ixy
Tecnicamente se uno lo compra e poi l'audio non c'è può essere rimborsato? M'è balzata sta domanda quando ho visto l'errore :asd:

Domani lo inizio. Mi sa che prendo lo spara magia come main e il guarda spore come seconda classe :sisi: vediamo come va

Iniziato. Un pugno in bocca non avere il dub ita (anche perchè molte cose che vengono dette non sono manco sottolineate). Tolto ciò..... E' Borderlands in salsa fantasy con diverse migliorie e mi sta piacendo un botto :sisi: contento che abbiano messo anche le armi melee diversificate e mi sembra ben bilanciato come difficoltà anche in solo. Emblematico comunque come sia con questo che con ghostwire abbia mezzo accantonato Horizon :sard: non ci posso far niente sti giochi mi prendono di più.

Ma la copertina del gioco è in ita
?
Xke l avevo preso su Amazon e fatto il reso xke mi era arrivata in inglese

Io ho preso il Brandimorte, bello figo.
Ovviamente da denuncia il mancato doppiaggio
Specialmente quando il doppiaggio italiano era di alto livello. Personalmente preferisco il Jack e il Torgue italiani rispetto a quelli inglesi. E non solo loro.
Io non sono bilingue e forse certe cose non le capisco, ma il Torgue italiano a orecchio mi pare più fulminato e in linea con il personaggio esplosivo rispetto a quello inglese che ho trovato un po’ inferiore.

Ma la copertina del gioco è in ita
?
Xke l avevo preso su Amazon e fatto il reso xke mi era arrivata in inglese
Quando compri in rete può capitare che ti arrivino le edizioni multilingua o in full eng nella copertina. Ovviamente il disco è uguale e ci sono le localizzazioni.

Lo sparamagie è bello strong anche se la mancanza di un companion si fa sentire. Infatti appena sbloccherò la multiclasse prenderò il guardaspore :sisi:

comunque per me che non ci sia la maliwan è un grave difetto....le armi elementali della maliwan erano le piu fighe da usare...in b3 meta del mio arsenale era maliwan
CXon tutte le case proprio quella dovevano togliere? :(

è un gioco venduto allo stesso prezzo di b3 con un terzo dei contenuti praticamente.
E il primo dlc a pagamento che esce a 1 mese dal lancio

Ultima modifica:
Tre nuovi codici per le chiavi d'oro

B3F3J-3S3KZ-CWBWC-BTT3T-SHF5F
JJRJB-CS3WZ-WWTW5-33BJT-JZ9RJ
TB6JJ-SST5Z-5KT5C-JBJB3-XHS9K

I primi due scadono il 18, il terzo scade il 21

Ma sti codici da dove escono ?
Li danno quelli del gioco sui vari account social, io li prendo da un sito che fa da contenitore a questi codici per vari giochi. Anche se il gioco non lo ho sto riscattando tutto dal sito https://shift.gearboxsoftware.com/rewards così poi mi ritrovo le chiavi quando lo prendo :asd:
Se tutto va bene continueranno a dare un paio di chiavi a settimana per un paio di anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro