Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giro leggo "spellshot" ma non so in italiano qual'èQualcuno ci sta giocando?Vorrei un consiglio sulla classe di partenza (solo player).
Credo sia l'incantatore, il mago puro insomma. Si mi intrigava quella ma anche quella col fungo come minion. Tanto ci giocherò dopo ghostwire quindi ho tempo per pensarci.In giro leggo "spellshot" ma non so in italiano qual'è![]()
Specialmente quando il doppiaggio italiano era di alto livello. Personalmente preferisco il Jack e il Torgue italiani rispetto a quelli inglesi. E non solo loro.Io ho preso il Brandimorte, bello figo.
Ovviamente da denuncia il mancato doppiaggio
Quando compri in rete può capitare che ti arrivino le edizioni multilingua o in full eng nella copertina. Ovviamente il disco è uguale e ci sono le localizzazioni.Ma la copertina del gioco è in ita
?
Xke l avevo preso su Amazon e fatto il reso xke mi era arrivata in inglese
B3F3J-3S3KZ-CWBWC-BTT3T-SHF5F | ||
|
Ma sti codici da dove escono ?Tre nuovi codici per le chiavi d'oro
B3F3J-3S3KZ-CWBWC-BTT3T-SHF5F
JJRJB-CS3WZ-WWTW5-33BJT-JZ9RJ TB6JJ-SST5Z-5KT5C-JBJB3-XHS9K
I primi due scadono il 18, il terzo scade il 21
Li danno quelli del gioco sui vari account social, io li prendo da un sito che fa da contenitore a questi codici per vari giochi. Anche se il gioco non lo ho sto riscattando tutto dal sito https://shift.gearboxsoftware.com/rewards così poi mi ritrovo le chiavi quando lo prendoMa sti codici da dove escono ?
Dove si riscattano? Direttamente in game?Tre nuovi codici per le chiavi d'oro
B3F3J-3S3KZ-CWBWC-BTT3T-SHF5F
JJRJB-CS3WZ-WWTW5-33BJT-JZ9RJ TB6JJ-SST5Z-5KT5C-JBJB3-XHS9K
I primi due scadono il 18, il terzo scade il 21
Sì, dovrebbe esserci nel menù iniziale qualcosa a riguardo come i Borderlands, ma puoi farlo dal sito dove ho detto, dovresti già aver collegato l'account PSN se hai giocato i precedenti.Dove si riscattano? Direttamente in game?
Nel main menu - social - ShiftDove si riscattano? Direttamente in game?