PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preordinato da Unieuro,non vedo l'ora di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto un video della campagna e anche se all inizio non lo volevo prendere ho deciso di fare uno strappo tanto ho un amica che me lo passa in cambio di un bel piatto fatto in casa

speriamo sia decente la campagna.

ho visto un video della campagna e anche se all inizio non lo volevo prendere ho deciso di fare uno strappo tanto ho un amica che me lo passa in cambio di un bel piatto fatto in casasperiamo sia decente la campagna.
Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque sembra proprio bello. Ho visto qualche altro video e sono veramente indeciso se andare di Day One o aspettare qualche mese.

A me comunque sembra proprio bello. Ho visto qualche altro video e sono veramente indeciso se andare di Day One o aspettare qualche mese.
Sappi che i futuri contenuti saranno gratuiti quindi il titolo sarà supportato a dovere.

Ho fatto bene a saltare mafia 3 per titanfall.

Che peraltro è il titolo a cui puntavo fin da subito, spero che la campagna duri parecchio vista la strutturazione particolare, inoltre i DLC gratuiti sono una bella idea che non tutti pensano di fare.

Se non mi sbaglio i Respawn sono quello che resta della IW di MW-MW2 giusto?Io ho gia deciso di prendere COD4 dato che non l ho mai giocato ma forse in futuro potrei prenderlo :ahsisi:

Se non mi sbaglio i Respawn sono quello che resta della IW di MW-MW2 giusto?Io ho gia deciso di prendere COD4 dato che non l ho mai giocato ma forse in futuro potrei prenderlo :ahsisi:
Esatto. I fondatori di Respawn, c'erano ai tempi del primo COD e sono rimasti fino a MW2.

Be, se non hai giocato mai COD4, una volta provato capirai perché noi più grandicelli andiamo in giro dicendo che i nuovi titoli multiplayer fanno schifo.

Cod4 è il top. Niente stronzate, niente morti a caso, le ricompense per le serie di uccisioni non sono molto invasive come ora. Che gioco mamma mia.

Qualcuno lo prende al Day One?

È previsto un supporto dopo il lancio ? Perché so che il primo capitolo fu abbandonato molto presto..

Qualcuno lo prende al Day One? È previsto un supporto dopo il lancio ? Perché so che il primo capitolo fu abbandonato molto presto..
Si e si...

Vengo dai vecchi CoD, piaciuti fino a Black Ops 2, poi non li ho giocati fino alla beta di IW che mi ha per buona parte deluso.

Questo quanto si avvicina ai CoD del passato? Ha un time to kill umano?

Vengo dai vecchi CoD, piaciuti fino a Black Ops 2, poi non li ho giocati fino alla beta di IW che mi ha per buona parte deluso.Questo quanto si avvicina ai CoD del passato? Ha un time to kill umano?
Guarda io non ho provato la beta, ma lo vedo più umano di COD senza dubbio. Anche nei video, vedo che ci vogliono un paio di raffiche per killare qualcuno.

Ma lascio la parola a chi sa meglio di me.

la campagna sembra davvero fig.a speriamo che mantenga le aspettative a questo punto

Ultima modifica da un moderatore:
e speriamo che duri. ho gia' abbacchiato quella di battle. se nemmeno questa dura abbacchio pure questo e se ne parla a novembre per i nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro