U
Utente cancellato 141331
Si, quello non riuscivo a batterlohai abbassato quando c'è il boss in cima alla nave volante? quello che sta in aria con i reattori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, quello non riuscivo a batterlohai abbassato quando c'è il boss in cima alla nave volante? quello che sta in aria con i reattori?
anche secondo me è il boss più difficile. ho sudato tanto per batterlo a livello alto e ho dovuto usare i checkpoint in maniera perfetta. lì hanno esagerato con la difficoltà.Si, quello non riuscivo a batterlo
si per il resto il gioco e' sin troppo facile ( e se lo dico io che l'80% degli fps li gioco a facile o abbasso a facile prima della fine lo e' davvero ) , intendiamoci, si muore, ma piu' per cadute o per eccessiva grinta ( leggi modalita' rambo attivaanche secondo me è il boss più difficile. ho sudato tanto per batterlo a livello alto e ho dovuto usare i checkpoint in maniera perfetta. lì hanno esagerato con la difficoltà.
Io non sono un fenomeno negli fps ma questo era fin troppo facile quindi l'ho giocato a difficile. Tolto qualche picco non ho mai sudato. Ora quasi quasi lo rigioco.si per il resto il gioco e' sin troppo facile ( e se lo dico io che l'80% degli fps li gioco a facile o abbasso a facile prima della fine lo e' davvero ) , intendiamoci, si muore, ma piu' per cadute o per eccessiva grinta ( leggi modalita' rambo attiva) ma nulla di frustrante o altro ( per di piu' i checkpoint sono molti e vicini ) , quindi chi e' esperto del genere consiglio di giocarlo ad un livello di difficolta' superiore
MaronnIl gioco e' passato da 1.500 a 68.000 utenti attivi![]()
A che punto sei?Recuperato solo ora questo titolone... Ma che bomba è? Bellissimo
Recuperato solo ora questo titolone... Ma che bomba è? Bellissimo
Alla terza missioneA che punto sei?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il Multy è una droga e c'è sempre gente oltretuttoiniziato ieri,volevo recuperarlo ora gratis non si può saltare. Finora buon impatto ,frenetico ,ottimo gunplay e design verticale.![]()
Quindi l'online è ancora vivo??Il Multy è una droga e c'è sempre gente oltretutto
SiQuindi l'online è ancora vivo??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No c'è gente di tutti i livelliMa nel multi ormai non saranno rimasti solo i pro che ti rompono immediatamente?
Eh, Titanfall 3 sarebbe stupendo, anche visto che nel finale ti presentano un sacco di personaggi nuovi di cui poi non sai più nulla, comunque magari lo riscarico su PS4 (C'è l'ho ancora Retail, ma lo diedero col PLus tempo fa) e ci faccio qualche partita.Ricaricato su One x è lo ritrovato in ottima forma e ho provato online e trovata subito partita death match a squadre
Ho reinizia to campagna sp e nn ricordo nulla o quosi e quindi lo rigoco volentieri
NN capisco perché nn fare un tf 3
Vai tranquillo che gente ne trovi sempreEh, Titanfall 3 sarebbe stupendo, anche visto che nel finale ti presentano un sacco di personaggi nuovi di cui poi non sai più nulla, comunque magari lo riscarico su PS4 (C'è l'ho ancora Retail, ma lo diedero col PLus tempo fa) e ci faccio qualche partita.